Posts written by The Undetected Hero

view post Posted: 27/9/2012, 12:43     Mehmet Arkin - Iscrizioni
Dopo questo posso morire felice.

tumblr_m92q6nNO4e1qczmf4o2_500
view post Posted: 24/9/2012, 21:15     Card TPPW on TV #16 - Newsboard
Single Match
Ryan Johnson vs Steve Mancell

Mencell è un jobber che sa il fatto suo. Fa comunque belle figure, pure se jobba come una capra. E anche stavolta perderà contro Johnson.

Single Match
Aaron Anderson vs Dassio Magnus

Dassio dovrebbe vincere, devo dire però che, anche se porterebbe a una credibilità importante Magnus, non ci vedo proprio Anderson perdente in questo match. Vada per il no contest per interferenza esterna.

Civil War Qualification Match
Single Match
Stephan Beckett vs ???

Chi sarà l'uomo misterioso? Potrebbe essere un clamoroso ritorno, oppure una nuova leva da lanciare. O un acquisto importante, boh. Io so solo che dovrebbe vincere l'incognita.
view post Posted: 12/9/2012, 21:37     Topic Commenti TPPW on TV #14 - Newsboard
Trump: "Afammoc HLW, si fort!"
Adams: "Macheccazzo?!?!?!"
Trump: "Scusa, era dialetto canadese."


:wub:
view post Posted: 23/8/2012, 21:27     BREAKING NEWS: S Hero è stato licenziato! - Newsboard
CITAZIONE (Roboto Supremo @ 23/8/2012, 22:25) 
L'ho messo pure io, perché sono felice. LOL

Non hai capito, ho lasciato Hero, non il booking team.

So bene che se lascio il booking team la tua sete di overbooking avrà il via libera e vedremo Jared campione di tutto in due mesi :D
view post Posted: 23/8/2012, 20:55     +2BREAKING NEWS: S Hero è stato licenziato! - Newsboard
La notizia ha del clamoroso: S Hero è stato rilasciato dalla TPPW a causa del segmento che si è consumato nell'ultima puntata di TPPW on Tv. Pare infatti che la federazione abbia ricevuto numerose critiche per questa incredibile azione di Hero che non ha ancora commentato la notizia. La storia quindi di Zoey che vedeva coinvolta anche Angelina Anderson è cancellata, e ora tutti si chiederanno sicuramente che fine faranno le due ormai ex manager del wrestler di Chicago.

Credits: tppw.com
view post Posted: 17/8/2012, 00:21     Zoey - Iscrizioni
DATI HANDLER

Nickname: The Undetected Hero
Nome: Simone Trombetta
Contatti: Facebook, MP

21e0pl0
DATI WRESTLER

Nome: Zoey
Soprannome/i:
Data di nascita: 28/10/1989
Luogo di nascita: Las Vegas, Nevada
Altezza: 169 cm
Peso: 55 kg
Stile di lotta:
Theme Song: Ida Maria - Bad Karma

Bio:
Di Zoey si sa poco. Ha vissuto fino a diciotto anni insieme ai genitori, per poi iniziare a viaggiare per gli Stati Uniti. Non si sa come sia diventata pazza, o invece se lo era già dalla nascita, ma pare che la sua pazzia si sia mostrata gradualmente, fino a quando la ragazza non è arrivata in TPPW ed ha puntato il più grande lottatori di tutti i tempi, S Hero. Sembra sia anche una lottatrice professionista, ha vinto diversi titoli in varie indies degli Stati Uniti ed eseguito anche un tryout con la SHIMMER un anno fa. Attualmente è sotto contratto esclusivamente con la TPPW.


Attitude e Gimmick: Zoey è una ragazza non sana mentalmente, sadica e definita da molti anche come stronza. Ella si serve di pazzia e seduzione per raggiungere i proprio scopi, che non sembrano mai precisi fin quando non li raggiunge. Zoey infatti sembra sempre cambiare decisione, sembra quasi indecisa, ma alla fine ha sempre degli obiettivi precisi e potrebbe fare qualsiasi cosa per raggiungerli, anche ferire, sia psicologicamente che fisicamente, una persona. Non ha una precisa collocazione, quindi è definibile come tweener.

Attire: Porta abiti da strada che cambiano ad ogni show, questo perché ricopre esclusivamente il ruolo di manager di S Hero, lottatore della TPPW, e non ha ancora fatto il suo esordio come lottatrice.

Parco Mosse:

Finishers:

Palmares:
view post Posted: 16/8/2012, 23:33     Topic Commenti TPPW on TV #10 - Newsboard
CITAZIONE
Zoey = AJ?

Ammetto che inizialmente volevo costruire un pg simile ad AJ (non uguale, perché c'è anche il sadico di mezzo, e altre cose che ovviamente non sto qui a dire), poi però ho iniziato a ispirarmi più a Madison Rayne per alcuni tratti. AJ diciamo che è la ragazza innocente, gentile che nasconde tanta roba, Zoey invece è pazza, sadica, stronza. E' una fan ossessionata da Hero, ma non si capisce se lo ama o lo odia tanto da fargli perdere pure la possibilità per sempre di vincere il TPPW World Title.
Spero di essermi spiegato :asd:
view post Posted: 16/8/2012, 23:14     Topic Commenti TPPW on TV #10 - Newsboard
CITAZIONE
- In realtà Zoey non vuole fare la manager, ma i soffoconi.

- Zoey è una bucchina.

If%20you%20know%20what%20I%20mean.
view post Posted: 16/8/2012, 20:00     Topic Commenti TPPW on TV #10 - Newsboard
A voi ragazzi!

Credits:
1° Match: Zane (Grazie ancora a Davide!)
2° Match: Niz
3° Match: Simone

Vai con i commenti!
view post Posted: 16/8/2012, 19:59     TPPW on TV #10 - TPPW on TV

Una moto si ferma in prossimità del backstage attirando parecchi sguardi da parte di wrestler e di inservienti della federazione.

Il centauro abbigliato con giacca di pelle e pantaloni strappati,con ancora il casco indosso si avvicina ad un gruppetto di lottatori intenti a parlare con l'intervistatrice Katy Lavine.

???-Scusate cittadini... son nuovo di qua e vorrei sapere dove posso trovare un posto dove cambiarmi.

L'intervistatrice sembra far mente locale e squadra il tipo.

KL-Mmmm con quel casco non ti riconosco, se te lo togli forse...

La Lavine sembra cercare di togliere il casco ma il centauro la ferma.

???-Scusami ma io lotto mascherato e sotto il casco non ho nulla se non la mia vera faccia...

KL-Ahhh....sei Blue Chain, che stupida mi avevano avvisato che avevi un incontro con Eriksen...
Se mi segui sarò ben lieta di portarti da lui.


L'intervistatrice congeda i due wrestler che stava intervistando e stringe la mano al nuovo acquisto della TPPW.

Camera Fades










Simon Trump: Signore e signori benvenuti a un'altra puntata di TPPW on TV!
Luke Adams: Settimana scorsa abbiamo assistito a tanti colpi di scena.
Simon Trump: E stasera ci sarà un grande match nel main event. Robert Dumas contro S Hero!
Luke Adams: Sangue! Sangue! Sangue!






Risuonano le note di Hurt nell'arena con il pubblico che si divide a metà per l'ingresso dell'autoproclamatosi "Marvelous", Philp Ellroy! L'atleta dell'Ohio percorre la rampa, dal suo volto non traspare nessuna emozione particolare, ma ciò non vuol dire che dopo gli eventi della scorsa settimana e del PPV in particolare, Phil non trasudi rabbia da ogni poro del suo corpo, probabile che stia facendo molta fatica a trattenerla. Ad ogni modo, Ellroy sale adesso sul ring, armandosi di microfono.

PE: Evidentemente Eriksen non ha mai saputo con chi aveva a che a fare. Pensava che su quel ring, ad All the Pain You Can Buy, ci fossero due muli da soma pronti a dare battaglia e a fornire alla Total Pain Pro Wrestling un primo Main Event di Pay Per View da cinque stelle, ma non è così.

Ellroy fa una piccola pausa, per poi riprendere.

PE: Vedete, coloro che sono saliti sul ring la sera del 5 agosto per fornire uno spettacolo di tecnica mai visto prima, erano un po' come due cani che si contendevano il metaforico pezzo di carne, in questa occasione rappresentato dall'oro, l'oro che ogni figlio di buona donna munito di buon senso, qui dentro, vorrebbe avere. E come ben sapete, è molto pericoloso togliere dai denti di qualcuno che morde ciò che si è conquistato combattendo.

Ellroy fa di "no" col dito.

PE: Ora, detto in tutta sincerità, non sono il tipo di persona adatta per fare critiche, visto che al Pay Per View il buon vecchio Hero, prima che quel delinquente di Eriksen con il suo pupazzo formato gigante di nome Robert Dumas intervenisse, mi ha battuto, ma se devo vedere i soliti favoreggiamenti del cazzo e come al solito pure sorbirmi un raccomandato che sale sulla vetta della federazione senza aver versato neanche una goccia di sudore, beh Eriksen, puoi pure farmi una sega e tornartene da dove sei venuto, perchè questa non me la bevo di certo!

crowd: YYYYYEEEEEEEAAAAAAAAH

ST: Certo che Ellroy non le manda proprio a dire eh!
LA: Ma come si permette di parlare così al NOSTRO GM?
ST: Beh, in ogni caso non ha tutti i torti.
LA: Confa culo.


PE: Ad ogni modo, ormai quel che è fatto è fatto, Dumas ha la sua bella cintura, Hero è sempre là a farsi il bagno di folla nonostante c'abbia fatto la figura del derubato ancor più di me ed io sono qua, a pretendere qualcosa che, tanto è prevedibile, non avrò mai. Ma sapete qual è il tratto distintivo di Philip Ellroy? Che odia stare ZITTO. Ed è per questo che sono qui, per far capire a Eriksen che se pensa che me ne starò seduto a grattarmi i testicoli mentre vedo la sua prima e ultima stronzata difendere il titolo per la prima volta, allora evidentemente ha fatto male i conti. Io sono Philip Ellroy, sono venuto qui con l'intenzione di vincere, ed alla fine di tutto questo, in un modo o nell'altro, dimostrerò non solo che Hero non merita niente in confronto al sottoscritto, non solo che quel titolo NON può essere di Dumas, ma anche che tu, sì sto parlando con te, Scotty Boy, non sei altro che la feccia della federazione! Il cancro della TPPW! Contaci, mi farò risentire presto!

WORDS ARE USELESS, 'CAUSE I DON'T NEED ENTERTAINMENT.


Ellroy getta a terra il microfono, risuona nuovamente Hurt nell'arena e sotto le note di quest'ultima, Phil se ne torna nel backstage.

Camera fades.






Le telecamere ci portano nell'area ristoro nel backstage.

Vediamo un Bartolini decisamente adirato che stà discutendo animatamente con l'addetto al catering.

LB-E questa me la chiami bistecca?
Le suole dei miei anfibi son più morbide!


inserviente-Ma signor Bartolini...

LB-Taci idiota!
Stò per altro aspettando un ospite per cena e tu mi presenti due fiorentine carbonizzate?

Ora torni in cucina e ne fai due a modino...o ti spacco le ossa!


Il cameriere cerca di ribattere ma viene nuovamente zittito da Lapo.

LB-va girata una sola volta, cucinandola circa 3/5 minuti per parte, non di più. Va fatta infine cuocere "in piedi" dalla parte dell'osso, per 5/7 minuti, non di più, finché non scompaiono da questo le tracce di sangue (la bistecca deve essere tanto spessa da stare in piedi da sola). Una buona cottura è il segreto di tutto il gusto di questo piatto: la carne deve risultare colorita all'esterno, ma rossa, morbida e succosa all'interno. Per questa ragione non deve essere girata con l'ausilio di "forchettoni" o qualunque altro utensile da cucina possa penetrare la carne e romperne la crosta che si forma all'inizio della cottura. Deve essere invece girata, gentilmente "pinzata", con l'utilizzo di uno strumento adatto.

In più porta due bottiglie di Chianti e un pò d'insalata per contorno...

MUOVITI!


Il cameriere impaurito corre via e Lapo sembra iniziare a calmarsi.

???-Ancora problemi d'ira repressa?

Lapo si gira verso l'interlocutore e sembra calmarsi.

LB-Ah... è finalmente arrivato.

Vado in escandescenza quando mi toccano il cibo.
In oltre volevo fare bella figura con lei signore.


La telecamera non inquadra colui che parla con Lapo che rimane sotto un alone oscuro.

???-Vedi di farla stasera nel match.
Da ora meno cazzate Lapo e più serietà.
Ho un progetto su un campione e non su un coglione!


Lapo sembra imbarazzato dalle parole dell'uomo misterioso.

LB-Non si preoccupi signore...stasera i due mangia banane verranno atterrati dalla Florence machine e il suo partner Owen Stock...

???-Spero che queste parole confermino una tua vittoria...o meglio, del tuo partner.

Ora spero che oltre la cena tu abbia rimediato anche un pò di compagnia?


Lapo tira fuori il petto ed esclama.

LB-Signore le ragazze son già nel camerino...se vuole avviarsi sarò lieto di fare il padrone di casa.

I due (anche se l'uomo misterioso non si vede ancora), entrano dentro il camerino del Guelfo e su queste immagini la telecamera sfuma.






Il primo a fare l’ingresso nell’arena è Owen Stock, sotto le note dei Daft Punk e accompagnato da Lapo Bartolini. Stock e Bartolini percorrono la rampa e Stock entra nel ring. Attende l’arrivo del suo avversario.

E senza farsi aspettare, sulle note di Before i Forget degli Spliknot, Dark Crux accompagnato da Augustus Keane fa il suo ingresso nell’arena. I due percorrono la rampa e Crux entra scivolando sotto la prima corda.
Il match può iniziare

DIN! DIN! DIN!

I due si studiano, Stock e Crux si avvicinano piano piano per un tentativo di Clinch, ma Crux illude le aspettative di Stock colpendolo con un Kick all’addome e condendo il tutto con un Snap Up Enzuigiri! Stock però non cade a terra, barcolla sul ring intontito, Crux lo prende e lo lancia contro le corde con una Irish Whip e di rimbalzo Samoan Drop! Crux tenta il pin

1…

2…

No, troppo presto. Crux dovrà sforzarsi di più se vuole portarsi a casa il match. Lapo cerca di dare supporto morale ad Owen Stock incitandolo ad alzarsi, ma Crux lo trascina via dall’angolo dove è Lapo e lo porta al centro ring. Crux rialza Stock e lo lancia contro le corde, un Owen Stock che è ancora intontito dal Kick alla testa di prima, e di rimbalzo Crux…..STOCK!! OWEN STOCK RIBALTA TUTTO CON UN BIG BOOT! E Crux va al tappeto! Stock è riuscito a ribaltare la situazione, ed ora e Crux ad aver subito un Kick al volto. Stock vuole tentare il pin

1…

Ottiene solo un conto di uno. Stock deve fare di meglio per mettere Crux K.O. ed ecco che….GUILLOTINE CHOKE! Stock intrappola Crux nella Guillotine Choke, l’arbitro si avvicina per accertarsi se Dark Crux è disposto a cedere o meno, Crux però resiste, non vuole mollare, ed ecco che pian piano si rialza con Stock a dosso, INCREDIBILE, Crux si sta riportando in piedi con Stock che fa da peso eccessivo, INCREDIBILE……DDT!! DDT!! Stock riesce comunque a rimanere in gioco eseguendo un DDT a mezz’aria. Tenta di nuovo il pin

1…

2…

3!

No Crux esce appena in tempo. Attenzione fuori dal quadrato, Keane sta cercando di entrare brandendo una sedia, vuole attaccare Stock, ma cosi Crux verrà squalificato…LAPO BARTOLINI! LAPO INTERVIENE CONTRO KEANE CON DEI PUGNI LO RIMANDA GIU’. Stock si distrae affacciandosi alle corde, e …ROLL UP! ROLL UP DI CRUX!
1…

2…

3!

NO…STOCK SI SALVA! STOCK SI SALVA! E ORA STOCK E CRUX, FACCIA A FACCIA, CLINCH, STOCK VINCE IL CLINCH E LANCIA CRUX CONTRO LE CORDE E DI RIMBALZO BELLY TO BELLY SUPLEX! STOCK VUOLE CHIUDERE QUI LA CONTESA! VA A RIALZARE CRUX E SE LO CARICA SULLE SPALLE….SPACE LAUNCHER!! CRUX STREMATO AL TAPPETO….ANKLE LOCK!! STOCK METTE A SEGNO LA ANKLE LOCK!!
CRUX CEDE…CRUX CEDE!!!






Le immagini staccano dalla zona ring e ci mostrano qualcosa di luccicante. L'obbiettivo si allontana lentamente e riusciamo a capire sempre più di cosa si tratta. E' chiaramente il titolo Light Heavyweight e notiamo che accanto ad esso, che si trova appoggiato su di un tavolino, ci sono Jackie Roberts, il campione, ed Amanda Newton, la manager/stilista.

I due attendono che la telecamere li inquadri per bene, poi Jackie si schiarisce la voce.

Jackie: "Settimana scorsa il pubblico di Las Vegas ha potuto assistere alla mia prima difesa, alla prima volta di me come campione Light Heavyweight in uno show TV. Ovviamente non poteva andare diversamente, sono ancora campione, credevate davvero che potessi perdere contro Augustus Keane? Non diciamo cazzate. Ora che possiedo questo titolo tutti inizieranno a capire di che pasta sono fatto, sono il più forte qui dentro. Certamente lo sono di White e del pallone gonfiato Mistic Zane!"

Amanda scoppia a ridere, mentre Roberts rimane con un sorrisetto.

Jackie: "Avete creduto anche per un solo momento che io avrei perso? Contro quei due coglioni? Nah, non credo che siate così imbecilli da pensare ciò. Resta il fatto che ho stravinto contro loro, Henry Leon White è davvero un lottatore inutile, poteva anche restarsene a casa invece che venire e cercare di vincere. Forse era meglio se rimaneva a casa a leggere le favole ai propri figli, oppure, in caso non ha figli, cercare la pagina in cui c'è scritto che un tale Jackie Roberts sarà il re del mondo. Sicuramente avrebbe evitato figure simili."

Jackie tira fuori il suo specchio ed inizia a specchiarsi, stavolta non trova imperfezioni e lo ripone al suo posto.

Jackie: "E poi c'era Mistic Zane. Quel pagliaccio mascherato ha cercato di intimidirmi queste settimane. Ha preso la maschera di un perdente come Tiger Mask, credendo erroneamente che grazie essa avrebbe potuto vincere. Abbiamo visto tutti però che è successo, dopo che White è caduto ed è andato KO e siamo rimasti solo io e lui sulla scala non ha potuto nulla contro la mia furbizia ed il mio strapotere. Nessuno in realtà può nulla contro di me."

La bella Newton interrompe un attimo Jackie.

Amanda: "Zane è un perdente. Si vede anche dal fatto che indossa la maschera di qualcun altro, lo stile è roba davvero per pochi. Uno di quei pochi sei ovviamente tu Jackie, tu sei bellissimo, campione, carismatico, brillante, furbissimo, incredibilmente prestante, bravo in tutto ma proprio tutto e da ora in poi sei anche il miglior campione della TPPW."

Roberts inarca il sopracciglio domandando alla sua manager:

Jackie: "Ti sembra che Robert Dumas sia al mio livello? Nonostante io sia di livello superiore a chiunque qui ho comunque combattuto regolarmente, mica ho paura di perdere come Robert. E poi l'altro campione manco lo nominiamo. Isaiah Walker non sa cos'è il wrestling, perché dovrebbe anche solamente avvicinarsi a me? Il fatto è che nessuno si può avvicinare a me."

Amanda: "E se qualcuno non la pensa così, beh che ce lo venga a dire. Ovviamente nessuno è in grado di batterti Jack. Nessuno..."

Roberts prende la cintura e la alza al cielo con Amanda festante.

Le immagini sfumano.






Eriksen: "Eccoti! Finalmente! Continui a combinarne di danni, prima non fai ciò che ti dico, poi fai aspettare me, l'owner e GM di questa federazione! Colui che ti paga lo..."

Taylor: "SHUT UP!"

Scopriamo presto che ad interloquire con l'owner della federazione era Jared Taylor che risponde a tono all'owner della TPPW!

Tayor: "Sono fottutamente stufo! Non sono una marionetta! Mi sembra chiaro che se dall'inizio della federazione le sono stato dietro, era solo per ottenere la cintura di campione! E ho ben capito quanto lei sia uno stronzo! Non m'interessa nulla del fottuto Dumas! Non m'interessa nulla di lei! E non m'interessa nulla di tutto ciò che le sta a cuore! Vada gentilmente a farsi fottere!!"

Scott è infuriato ma soprattutto sembra quasi in imbarazzo per lo sfogo subito da Taylor!

Taylor: "Ora mi licenzi, faccia quel cazzo che le pare, ma le assicuro che io sono un osso duro! Non sono più lo stupidotto che si fa comandare! Legga bene quello che c'è scritto su questa maglietta: FOOL NO MORE!"

Jared lascia l'ufficio di Eriksen che sembra scioccato dallo sfogo di Taylor!

Camera Fades.






Le immagini ci portano nel camerino di Mistic Zane. L’atleta italo-messicano sta facendo le valige per il ritorno, e parla tra se e se
MZ : ….Ma che ci vengo a fare qui se non sono nella Card, io e le mie inutili illusioni di avere un match all’ultimo secondo…
Zane sembra frustato, sta facendo le valige senza rendersi conto del disordine in cui sta mettendo le vesti
MZ : ….e come se non bastasse non ho ancora avuto un re-match per il titolo Lightweight. A ma le cose cambieranno…..
MZ : …..Prima o poi avrò il mio re-match e allora non ci saranno scuse, vincerò il match e mi prenderò la cintura che spettava a me quella domenica….
MZ : …..In più quel pezzente di Roberts ha allargato la maschera del Tiger rendendola inutilizzabile, quella maschera era un pezzo unico, DIO CHE NERVI!!
Zane tira un pugno all’armadietto!
Improvvisamente il cellulare di Zane lo avverte di una chiamata, Zane sbuffando esclama a voce alta…
MZ : E adesso chi è??
…subito dopo risponde alla chiamata
MZ : Pronto?
Si sente una voce in sottofondo ma non è molto comprensibile dalla telecamera
MZ : Ciao….come va? …..A me bene, come vanno le da te?
Sembra essere un conoscente di Zane
MZ : uh uh, si uh…..io sto facendo le valige, sto uscendo adesso dal palazzetto dello sport , tu invece? Novità?
Zane prende la valigia e si dirige verso l’uscita del camerino
Improvvisamente però si ferma e lascia cadere la valigia
MZ : NO….non ci credo…..non mi stai prendendo per il culo vero?
Zane sembra sorpreso da una notizia che gli è stata data tramite telefono
MZ : ….quindi quando inizi? La settimana prossima?.....Bene perfetto, a Mercoledi prossimo allora. Ciao e stammi bene.
La chiamata si interrompe. Zane riafferra la valigia e si fa una risata
MZ : Dal prossimo show le cose cambieranno per il sottoscritto….
Zane esce dal camerino. Quale è la notizia che l’ha rallegrato cosi tutto d’un tratto? E che voleva dire il mascherato con quest’ultima frase?
Camera Fades






Ecco che arriva Sorat! L'anticristo fa il suo ingresso nell'arena e sale rapidamente sul ring, attendendo il proprio rivale di stasera che sarà Eric Callaway.

Eric non si fa attendere ed arriva sul ring pure senza troppi fronzoli. Quando entrambi i contendenti sono sul quadrato l'arbitro fa segno al time keeper che può ufficialmente dare inizio al match!

DIN DIN DIN

Inizia l'incontro! I due rimangono a centro ring a studiarsi per qualche attimo ed infine i due iniziano una fase di clinch. Callaway è in vantaggio e porta all'angolo il demoniaco Sorat, che non riesce ad opporsi alla forza ben più imponente esercitata dall'avversario. Nell'angolo Eric colpisce con un paio di pugni il volto del nemico, per poi lanciarlo all'angolo opposto. Callaway si lancia ad alta velocità e lo prende in pieno con una Corner Clothesline! Ottima mossa da parte del ragazzo di Indianapolis. L'ex ECF prende per la testa Sorat e lo tira verso sé a centro ring, provando poi a colpire il demone con un Suplex! Sorat è abilissimo a reagire e ad evitare la mossa dell'avversario, infatti il suplex non va a segno e l'anticristo riesce a portare l'avversario in posizione suplex, per poi concludere il tutto non con un suplex ma con una Brainbuster ben eseguita nonostante la differenza d'altezza tra i due.

Sorat inizialmente osserva Eric, poi lo colpisce con un paio di calci, seguiti da una serie di gomitate cadenti sull'avversario. Callaway però riesce a reagire ed evita una gomitata, per poi rialzarsi grazie all'aiuto delle corde. Ora entrambi i contendenti sono in piedi ed iniziano a colpirsi l'un l'altro con dei pugni verso il volto. Ad avere la meglio è Sorat che sembra essere molto più violento e l'arbitro è costretto a bloccare questa serie di scambi di "carezze". L'anticristo quindi si avventa nuovamente sull'avversario con una DDT. Tentativo di schienamento!

1...

2...

NO!

Niente da fare per il demone! Callaway si è mosso appena l'arbitro ha battuto il secondo colpo e quindi tutto le aspettative di Sorat per chiudere il match subito sono state rese vane. Eric si rialza in piedi lentamente, grazie all'aiuto delle corde. Sorat si avventa contro Callaway, cercando di colpirlo come fatto poco fa con dei pugni violenti, ma Eric è furbo ad afferrare l'avversario e a scaraventarlo fuori dal ring! Brutto colpo quello subito dall'anticristo! L'arbitro inizia a contare per il count out, ma deve ricominciare perché l'atleta di Indianapolis è anch'esso sceso giù dal ring ed aggredisce Sorat, che è ancora dolorante. Eric lo colpisce con una ginocchiata molto potente, per poi alzarlo in piedi e spedirlo contro le transenne che separano il bordo ring dal pubblico. Ora che Sorat è spalle alle transenne viene alzato in braccio da Callaway che prova a buttarlo contro le transenne... Ma non ci riesce! Il demone si mette in piedi su di esse e si lancia colpendolo con un Missile Dropki... No, niente da fare, Eric si è spostato all'ultimo facendo andare a vuoto l'avversario! L'arbitro intanto è arrivato a conto di 6, perciò Callaway torna con calma sul ring ed spera che il nemico non torni entro il 10. Il direttore di gara continua a contare ed arriva al conto di otto, Sorat è in ginocchio e si sta lentamente mettendo in piedi... E' molto lento e l'arbitro arriva al conto di 9....

E...

NON ARRIVA AL CONTO DI DIECI CHE SORAT RIESCE A RIENTRARE IN TEMPO!

Il demone si salva quindi! Callaway è a centro ring ed attende che il suo avversario si rialzi... Lo afferra e lo manda con un'Irish Whip all'angolo, per poi seguirlo e lanciarsi verso di lui a tutta velocità. Un bel Crossbody, Eric ora cerca di portare sulla terza corda l'avversario, ma Sorat oppone resistenza e sembra potersi liberare. L'anticristo però subisce un pugno in faccia e si ferma, lasciando che Eric possa alzarlo e possa portarlo sul paletto. Anche lui ora sale ed il pubblico ha già capito cosa sta per succedere... Callaway gli mette la testa sotto ed arpiona le sue braccia, ci siamo VENGEANCE IS MINE! VENGEANCE IS MNE!

1...

2...

3!!

Eric Callaway vince questo match! Eric poi a fine match lancia uno sguardo verso Walker e scende giù dal ring, con un sorriso molto compiaciuto.

MA CHE!?!? AARON ANDERSON?!

Anderson è sbucato dallo stage e passa accanto a Callaway, però lui prosegue fino ad arrivare sul ring, dove si trova Sorat ancora dolorante dopo il match perso. Il demone è in ginocchio e si rialza lentamente grazie all'aiuto delle corde, Anderson è dietro di lui ad attenderlo... A BOOT! Ottimo Bycicle Kick da parte del canadese. Aaron rapidamente afferra il braccio dell'avversario ed applica la... MOOSE CLUTCH! MOOSE CLUTCH! Passano pochi attimi e Sorat cede, però non c'è nessun arbitro e quindi anche la sottomissione si rivela inutile... Anderson sembra incurante del demone che si dimena e cerca in tutti i modi di fuggire, anche battendo la mano. La situazione continua per circa un minuto e l'anticristo è davvero in condizioni pietose e solo con l'arrivo degli arbitri sul ring che provano, riuscendoci, a far mollare Sorat, esso però si vede chiaramente che non sta bene. Il demone ha bisogno di soccorsi che arrivano, arrivano due tizi con una barella, ma Sorat non riesce a muovere il collo che deve venire sorretto da un collare. Si capisce chiaramente che la situazione che ha creato Anderson è critica.






Ci troviamo nel Backstage della TPPW dove sembra che Ryan Johnson abbia qualcosa da dire

R.Johnson:"Ormai Magnus è storia vecchia...Vedete io non ho perso un match in TPPW, io ho perso un match per dispute personali fra me e Magnus...Quindi sarete tutti d'accordo che è come se non fosse mai esistito! Bene, ora è il momento di Ryan Johnson. The Charismatic Enigma come sempre non ha mai avuto pietà e non ne avrà ora, anzi non ne avrò ancor di meno. Perchè vedete con Magnus non avevo niente da guadagnarci, era solo per compiacermi, per il mio semplice godimento. Ma ora, ora che posso puntare a qualcosa di importante, un titolo, qualsiasi tipo di titolo, che nelle mie mani per la TPPW potrebbe significare tutto. Porterei l'entertainment che la Total Pain Pro Wrestling avrebbe bisogno, porterei ratings, non come quel lurido coglione di Stock che dice di portare Ratings ma in realtà porta solo un secchio di merda secca. Ora è come se io, Ryan Johnson non avessi fatto manco un match, è come se fossi stato ingaggiato ora dalla TPPW, e come ogni novizio che si rispetti Johnson cercherà di dare il massimo, ma da questo porterà anche un'altra cosa che NESSUN novizio può portare, S-P-E-T-T-A-C-O-L-O. Però sapete. non so dirvi se sarà un bello spettacolo per tutti, sapete come sono fatto, potrebbe essere uno spettacolo molto crudo e violento, eppure potrebbe non bastarmi solo quello...

Dopo questa enigmatica frase conclusiva, Johnson fa un cenno di saluto e se ne va.






Nel backstage della TPPW vediamo Kate Levine e Daniel Stuart.
Il wrestler scozzese non è in attire da gara, d'altronde non è impegnato sul ring questa sera, pertanto è come al solito elegantissimo con scarpe italiane nere, fatte fare su misura, un pantalone grigio antrace ed una camicia bianca, sbottonata in cima per non comprimere eccessivamente il collo muscoloso del lottatore. La splendida Kate gli è già affianco, armata di microfono.

KATE: "Allora... Daniel, a distanza di qualche settimana dal tuo debutto, qual'è il tuo pensiero? Come ti trovi in questa Federazione?"

DANIEL: "Domanda difficile, Kate... vedi odio lamentarmi, e soprattutto non voglio rimangiarmi le belle parole che ho speso la prima volta che mi hai intervistato. Ma fin'ora sono stato scandalosamente sottoutilizzato. Si da tanto spazio a dei lottatori mediocri, delle volgari scimmie d'avanspettacolo, e si tiene The Nobleman fuori dalla mischia. Non è un bene, Kate. Sono convinto che anche il pubblico vorrebbe vedermi di più, in azione."

I "boos" che si alzano, in sottofondo, lasciano ipotizzare che il pubblico abbia idee leggermente diverse, ma Stuart non se ne avvede affatto.

KATE: "Quindi, a tuo dire, il livello dei wrestler qui, non è alla tua altezza. C'è qualche elemento specifico al quale ti riferisci."

DANIEL: "Potrei dirti di no, potrei tranquillamente ribadire il fatto che se domani, senza preparazione alcuna, mi facessero affrontare il Campione della TPPW, ne uscirei vincitore. Ma so che sarebbe una risposta banale, scontata, troppo al di sotto dei miei standards. E soprattutto, cara Kate, leggo nel tuo sguardo che tu vuoi un po' di "pepe" in questa intervista, vuoi qualche nome. Sarò costretto a ripetermi: Aenigma. Pensavo fosse un mediocre che si appropriasse di un retaggio che non gli appartiene. Mi sbagliavo. E' meno che un mediocre. E' un perdente, un vero e proprio jobber. Quanti match ha perso, di fila? Siamo a due? Sono convinto che la losing-streak continuerà. D'altronde anche al PPV ha fatto una pessima figura..."

KATE: "Ma Daniel... veramente Aenigma, al PPV, ha perso a causa t..."

DANIEL: "Ha perso perchè è un incapace. Un wrestler decente non si lascia condizionare da alcun elemento, ed arriva alla vittoria. Ma la vittoria, per Aenigma, è una mera utopia."

KATE: "Ma non potrai negare che..."

DANIEL: "Io non nego un bel nulla, cara Kate. Io affermo. Affermo che Aenigma è un perdente. Se non è d'accordo, sa come trovarmi, ribadirò le mie parole coi fatti. Adesso scusami, ma devo andare..."

Così, lasciando Kate con un palmo di naso, e senza possibilità di replica, Stuart lascia la scenea, mentre la camera sfuma.






Siamo in un camerino di un wrestler della Total Pain Pro Wrestling, quello di S Hero! Il lottatore è in compagnia di Angelina Anderson. Hero sembra prepararsi per il main event della serata, in cui affronterà Robert Dumas per il TPPW World title. D'improvviso qualcuno bussa alla porta e Hero si avvicina ad essa, aprendola.

SH: Ancora tu?

E' ancora lei, Zoey. La bionda guarda Hero con un sorriso, S invece sembra guardarla con disprezzo per via dell'episodio a All the Pain you can Buy.

ZO: Volevo augurarti soltanto buona fortuna.

Zoey ha un volto dispiaciuto, è quasi vicina alle lacrime.

SH: Stai scherzando? Prima di tutto, chi diavolo sei? Come fai ad entrare ogni volta nell'arena senza troppi problemi? Non farti più vedere o sarò costretto ad usare le maniere forti.

Hero tenta di chiudere la porta, ma la ragazza scoppia in un improvviso pianto. La leggenda vivente non sa che fare, ma a parlare è Zoey.

ZO: Mi dispiace, io volevo soltanto esserti amica, il mio gesto è stato stupido. D'altra parte sei anche fidanzato, ho fatto una cosa brutta e me ne pento. Voglio solo esserti amica.

Hero sembra provare pena per la ragazza. Zoey d'improvviso poi lo abbraccia ma Hero, con uno sguardo per niente coinvolto, la allontana nuovamente.

SH: Va bene, mi dispiace averti trattato in quel modo, come posso farmi perdonare?

Senza nemmeno fargli terminare la frase, Zoey alza lo sguardo, cessa il pianto e risponde.

ZO: Voglio diventare la tua manager!

Hero sembra sorpreso dalla richiesta della ragazza, ma non può fare altro che acconsentire.

SH: Se proprio vuoi...

Intanto Angelina si avvicina alla porta, ricorda subito il volto di Zoey e cambia subito espressione, guardandola con disprezzo. La Anderson però, prima che possa parlare, viene fermata da Hero.

SH: Lei è Zoey, ed è la mia nuova manager, insieme a te.

AA: Cosa?!

SH: Non perdere la calma, è soltanto una ragazza che vuole accompagnarmi nel ring quando lotto, niente di più.

D'improvviso tra i tre arriva un addetto.

Hero, è il tuo momento.

Il lottatore fa un cenno positivo col capo e va subito dietro l'addetto. Subito dopo Zoey cerca di seguirlo, ma Angelina la ferma, guardandola male, ed è lei che va dietro a Hero. Zoey rimane ancora ferma, gira il capo di qualche grado e sorride sadicamente, per poi seguire anche lei Hero.

CAMERA FADES






E siamo arrivati al main event della serata. Risuona nell'arena la theme song dello sfidante, S Hero! Il lottatore è accompagnato da Angelina Anderson e Zoey. Le due bionde cercano più volte di avvicinarsi a Hero, contrastandosi a vicenda. Hero non se ne cura, è troppo concentrato per l'incontro e infatti prosegue la rampa dritto verso il quadrato.

THIS IS NEW SHIT!

Ed eccolo. Il pubblico fischia sonoramente, sta entrando il TPPW World Heavyweight Champion, Robert Dumas! Percorrendo velocemente la rampa, Dumas arriva nel quadrato nel quale alza la cintura verso il pubblico che lo fischia ancora di più. Dumas poi consegna il titolo all'arbitro: l'incontro può avere inizio.

...

No! Arriva Eriksen!

SE: Mi spiace interrompere questo match, ma prima devo dire una cosa. Oggi, per te Hero, potrebbe essere l'ultima volta che affronterai un match per il titolo mondiale della TPPW.

Hero ha un volto incredulo, cosa sta dicendo Eriksen?

SE: Ho infatti avuto una brillante idea. Nel caso di sconfitta, tu non potrai mai più partecipare ad un match per il TPPW World Heavyweight title! E ora il match può avere inizio!

Eriksen va via sorridente, Hero invece ha un volto furioso.

TPPW World Heavyweight Championship
One on One Match

Robert Dumas (c) vs S Hero

Il match inizia subito con un clinch al centro del ring. Hero porta Dumas all'angolo e lo colpisce con una ginocchiata al busto. Subito dopo poi lo colpisce con un pugno al capo, lanciandolo poi verso un paletto con il capo. Hero prende ancora una volta per i capelli Dumas, ma il bastardo lo colpisce con una gomitata allo stomaco, poi con un pugno al volto! Hero barcolla, Dumas si lancia alle corde e connette con una irish whip.

1...

2...

Il conto si ferma a due. Hero si rialza, Dumas lo va a prendere ma il lottatore lo colpisce con un pugno al busto. Ennesimo colpo al volto di Hero che poi prende Dumas e lo lancia alle corde, colpendolo con continue Chop che rendono il petto del bastardo rosso. Hero poi lo colpisce con un placcaggio e Dumas cade in ginocchio al suolo. Il lottatore quindi cerca di andare sulla terza corda, ma Dumas lo colpisce e Hero cade malamente al suolo!

1...

2...

Ancora una volta solo conto di due per il bastardo. Hero soffre contro Robert, invano è il tentativo di incoraggiarlo da parte di Zoey e Angelina. Serie di calci alla schiena di Dumas che poi alza l'avversario e lo spedisce contro il paletto d'acciaio di uno dei quattro angoli. Hero poi si gira, Dumas lo prende da dietro e connette con un german suplex!

1...

2...

Ancora niente da fare. Dumas è padrone dell'incontro, Hero viene chiuso in una presa di sottomissione al collo. Hero sembra in balia di Dumas, ora però cerca di riprendersi. Serie di colpi al capo e il Bastardo lascia la presa. Hero si rialza, colpisce l'avversario con dei colpi al capo, poi si lancia verso l'angolo e connette con uno springboard body splash! Dumas è al suolo, Hero tenta subito il pin.

1...

2...

No, niente da fare. I due si rialzano e iniziano a colpirsi con dei pugni ad oltranza. Dumas sembra inizialmente avere la meglio, poi però Hero ribalta la situazione con una marea di pugni che fanno barcollare il campione. Dumas tenta poi di colpirlo e Hero lo chiude Pure Death! Colpo micidiale per Dumas!

1...

2...

Ancora conto solo di due. Dumas si rialza lentamente, Hero lo attende al varco. Greatest Kick! Il bastardo va all'angolo e Hero ne approfitta per colpirlo con uno splash potentissimo! Dumas barcolla al centro del quadrato, Hero si posiziona poi all'apron e connette con uno Springboard Flying Forearm Smash!

1...

2...

3!

Incredibile, Dumas esce all'ultimo momento! Hero però non demorde, chiama la End of Story! Si posiziona all'angolo e guarda Dumas rialzarsi...un momento! Fuori dal quadrato Zoey attacca Angelina! Hero e l'arbitro si distraggono per riportare l'ordine. Il direttore di gara cerca di calmare le acque, ma non ci riesce e caccia entrambe! Le due iniziano una accesa discussione.

...

SBAM!

Colpo di sedia dritto al volto su Hero...E' ELLROY! Clamoroso, Ellroy ha colpito Hero con un colpo al volto. L'arbitro non ha visto niente, intanto Hero barcolla. Ellroy scappa via, Dumas ne approfitta e chiude l'avversario in un rollup. L'arbitro si gira, parte il conteggio!

1...

2...

3! Suona la campana, Hero ha perso! Dumas mantiene il titolo e Hero ha perso definitivamente la possibilità di vincere nella sua carriera il TPPW World title! L'inquadratura passa su Ellroy sullo stage che sorride di gusto. Poi su Zoey che invece mantiene un sorriso sadico rivolto a Hero che è al suolo, ancora sofferente per il colpo al volto. La ragazza sembra felice della sconfitta del lottatore e a differenza di Angelina che entra nel ring a capire la situazione di Hero lei se ne va tra il pubblico con un sorriso stampato in volto. E sulle immagini di un Dumas festante, si chiude questa puntata di TPPW on TV!

view post Posted: 28/7/2012, 17:01     S Hero - Iscrizioni
DATI HANDLER

Nickname: The Undetected Hero
Nome: Simone Trombetta
Contatti: Simone Trombetta

htcr5y
DATI WRESTLER

Nome: S Hero
Soprannome/i: 10/07/1983
Data di nascita: "The Greatest Wrestler of All Time" "The Living Legend" "The King of Pain" "Heroic Messiah"
Luogo di nascita: Chicago, Illinois
Altezza: 1,86 m
Peso: 101 kg
Stile di lotta: E' un lottatore tecnico e agile con un parco di mosse molto vasto.
Theme Song: Megadeth - Duke nukem


Bio:
Nato a Chicago, Hero sin dai primi anni d'età manifesta una grande passione per il wrestling. Passati gli anni, in età adolescenziale si iscrive in una palestra di wrestling. Debutta in uno show proprio nella sua città natale qualche mese dopo, a sedici anni. Fino al duemilaundici, Hero rimane a Chicago, facendo dei tryout per qualche federazione, poi però viene messo sotto contratto dalla Global Wrestling Federation. Hero si mette in mostra vincendo subito il titolo X-Division e, successivamente, lo getta, portando in GWF un nuovo titolo chiamato Sorrow Title. Oltre alla GWF, Hero nel 2012 passa anche nella Total Pain Pro Wrestling, indy appena nata, e nella WFS, federazione inglese.


Attitude e Gimmick: The Greatest Wrestler of All Time. E' il più grande lottatore di tutti i tempi e ciò lo rende molto sicuro delle sue capacità. Trae la sua forza dalla filosofia di cui è seguace, ovvero lo Straight Edge. La purezza e il senso di orgoglio per non aver mai ceduto ai peccati rende questo lottatore ancora più sicuro di se stesso. La sua particolarità è la violenza, l'aggressività, che dimostra sia al microfono ma sopratutto nel quadrato. Può essere sia face, e in tal caso è più vicino al fan smart, sia heel, dove si evince maggiormente la sua arroganza.

Attire: Corpo da lightheavyweight con un fisico ben definito. Capelli, corti, barba e occhi castani, Hero veste con una calzamaglia nera. Sulla calzamaglia, a sinistra, in un quadrato rosso, c'è in grande e di color bianco la scritta 'Hero', mentre a destra, in un cerchio rosso, si trova una 'S' bianca. Dietro, sul fondo schiena, ci sono invece tre 'X', quelle agli estremi sono bianche mentre al centro è rossa. Inoltre anche sugli stivali ci sono due 'X', una per parte, di color rosso. Porta un polsino bianco a un braccio e una fascia bianca alla mano del braccio opposto. Ha infine due tatuaggi, uno all'altezza del petto, in cui è tatuato il simbolo della sua terra natia, Chicago, e l'altro all'altezza dell'addome, classico tatuaggio degli Straight Edge.

Parco Mosse:
- Copia Finisher avversario (spesso lo fa per irridere o innervosire l'avversario)
- Roundhouse Kick [Se l'avversario si rialza quasi subito, subito, o non cade (capita con "giganti"), lui colpisce fino a quando non rimarrà a terra]
- Dropkick
- Chop
- European Uppercut
- Pure Death (Omega Driver)
- Hurricanrana
- Snap scoop powerslam
- Step-up enzuigiri
- The Straight Edge combination (Serie di pugni, calci alle gambe e Step-Up Enzuigiri)
- Belly to Back Suplex
- German Suplex
- Tiger Suplex
- Purification (Tiger Bomb)
- Rolling Fireman's Carry Slam
- Hero Silver Edition (Hurts Donut) [seguita dalla Hero Gold Edition]
- Running cutter


Sottomissione:
- Hero Gold Edition (Anaconda Vise) [Preceduta dalla Hero Silver Edition]
- Cattle Mutilation
- Omoplata Crossface
- Figure-4-Leg Lock
- Double Underhook Suplex into a Crucifix Armbar
- Surfboard
- Indian Deathlock
- Guillotine Choke
- Cross-legged Boston crab (usata raramente, per chiudere)

Dal ring a fuori:
- Suicide Dive
- Rolling Senton Bomb

Dall'apron:
- Springboard clothesline
- Slingshot somersault senton
- Springboard dropkick

Avversario all'angolo:
- Superplex
- Hurricanrana

All'angolo - Avversario alzato:
- Missile Dropkick
- Diving crossbody
- Clothesline

All'angolo - Avversario a terra:
- Diving Heabutt
- Diving elbow drop (preceduto dalla sua taunt)
- Moonsault (raramente, per chiudere)

Taunt:
- sXe is force (Le braccia incrociate all'altezza del petto formano una X, segno degli Straight Edge. Qualche secondo dopo le braccia vengono allargate con violenza orizzontalmente, aprendo le mani)

Signature Moves:
(In successione, tutte e tre una dopo l'altra)
- Greatest Kick (Superkick) (manda l'avversario all'angolo)
- Splash to corner (manda l'avversario al centro del quadrato)
- Springboard Flying Forearm Smash (prima della Reign of Pain/End of Story)

Finishers:
- Reign of Pain (Fireman's Carry Neckbreaker)
- End of Story (Spear)
- The Herobreak (Sharpshooter)

Palmares:
1 time GWF Sorrow Champion
1 time GWF X-Division Champion
Last GWF X-Division Champion
Vincitore della prima edizione di Hope come Pro
view post Posted: 27/7/2012, 17:20     +1La gimmick di Hero potrebbe avere un restyling - Newsboard
tumblr_m5th9f5ptO1qkyzxwo1_250
Chissà se risentiremo ancora una volta "I'm the Best in the World" in TPPW, forse no. E' almeno quello che ci appare in queste parole di S Hero. Il lottatore, tramite twitter, sembra essere difronte a una importante decisione, ovvero quella di dare una svolta decisiva alla sua gimmick. Hero ha sempre parlato di caratterizzare il suo personaggio e inizialmente l'aveva fatto. La maschera che portava al debutto era più che una maschera, ma col tempo la sua gimmick è cambiata, focalizzandosi sul soprannome "Migliore al mondo". Ecco i tweet.

CITAZIONE
uk4t4cblfq09sanq1ufe_normal

"Probabilmente è tempo per me di cambiare qualcosa."

CITAZIONE
uk4t4cblfq09sanq1ufe_normal

"La mia gimmick non è la mia gimmick. Questo è il problema. Io sono S Hero ma la mia gimmick dice di no. Stay tuned."

Il primo tweet è più ambiguo mentre nel secondo Hero parla chiaramente della sua gimmick. Sono parole strane, ma decifrabili. Hero sembra essere scontento di essere "uno dei tanti migliori al mondo", così ha cercato e ottenuto un colloquio con i piani alti della federazione per parlare delle sue idee. Gira voce che Hero voglia un nuovo soprannome, sempre una auto-proclamazione, ma che sia qualcosa di diverso dall'essere il migliore al mondo, se non un soprannome ancor più esagerato. Il concetto è facile, Hero vuole portare in scena qualcosa di suo. Sembra quindi che ben presto avremo un restyling della sua gimmick. S Hero non morirà, ma pare che diremo addio a tutto ciò che ha a che fare con la frase "Best in the World".

Credits: tppw.com
79 replies since 30/11/2010