Isaiah Walker

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 5/6/2012, 14:42     +1   -1




DATI HANDLER

Nickname: King of Rebound
Nome: Omar Confalonieri
Contatti: Omar Lin-Sanity Confalonieri (FB); [email protected] (MSN)

renderwalker
DATI WRESTLER

Nome: Isaiah Walker
Soprannome/i: The Machine Gun
Data di nascita: 19 - 05 - 1984
Luogo di nascita: San Jose, California
Altezza: 173 cm
Peso: 74 kg
Stile di lotta: Kickboxing; Gracie Jiu-Jitsu
Theme Song: Pharoahe Monch - Book of Judges

Bio:
Nato in un quartiere piuttosto agiato di San Jose, Isaiah vive il suo sogno sin da bambino, difatti sin dalla adolescenza si appassiona alle Arti Marziali Miste, prendendo spunto da Royce Gracie (primo Campione UFC), per via della piccola mole di entrambi. Dunque egli comincia ad allenarsi in una palestra locale all'età di 15 anni combattendo già i suoi primi incontri contro altri lottatori dilettanti della zona, nella categoria dei Pesi Mosca. Successivamente cambia categoria diventando un Peso Gallo continuando a combattere solo in incontri locali e dilettantistici, poi però degli osservatori WFA lo notano in un match e, appena compiuta la maggiore età, decide di trasferirsi nella stessa. Dopo un brevissimo cameo come peso Gallo, aumenta ulteriormente il suo peso passando dunque alla categoria dei Piuma. La sua marcia è inarrestabile, in pochi combattimenti scala le vette della classifica a suon di KO e di sottomissioni quasi tutte nel primo round e arriva imbattuto ad affrontare il Campione dei Piuma, sconfiggendolo piuttosto abilmente. Solo 19 anni ed il giovane di belle speranze, soprannominato Machine Gun per via delle sue scariche continue di ganci sia destri che sinistri, è già addocchiato da Dana White e dalla sua UFC, dove in seguito, dopo aver difeso più volte con successo il Titolo WFA, approderà e conquisterà in 3 anni Campione anche lì, patendo solamente una sconfitta nel suo cammino, diventando uno dei più giovani Campioni della storia della UFC. Perso il titolo e vinto anche un Gran Premio della PRIDE, federazione Giapponese, decide di ritirarsi dalle MMA con un record che lo vede protagonista di 44 vittorie a discapito di 2 sole sconfitte. Quindi, voglioso di altri stimoli e di nuove avventure combattive, Walker decide di passare al wrestling, disciplina piuttosto diversa dalle MMA, pur quanto simile e, compiendo il suo debutto, firma il contratto con la appena nata TPPW, dopo un paio di anni passato ad allenarsi.


Attitude e Gimmick:
Abituato al Mondo delle Arti Marziali Miste, Isaiah non è un ragazzo di molte parole, pensa più a dimostrare di essere il più forte sul ring a botte. Per le stesse motivazioni non sente molto carico sulle sue spalle e non bada troppo alle attenzioni che gli vengono date dal pubblico e dagli altri wrestler. Gran parte del suo tempo è speso in palestra per perfezionare le sue tecniche di arti marziali tanto quanto per crescere nel wrestling. Odia perdere e ogni volta che incappa in una sconfitta il giorno dopo torna subito in palestra per rimediare agli errori commessi lavorando sempre più duro, dal momento che crede che l'unica maniera per poter vincere sia l'allenamento.

Attire:
Il suo attire prevede dei semplici pantaloncini alle ginocchia per quanto riguarda il completo in-ring. Difatti la vera particolarità del suo vestiario sta nel suo ingresso e nel resto delle sue apparizioni, nelle quali indossa un completo da Karate (Uwagi + Zubon) con tanto di Cintura Nera del Gracie Jiu-Jitsu. Sul capo invece, esclusivamente durante l'ingresso in scena, indossa una fascia bianca con il suo nome scritto in caratteri Giapponesi.



Parco Mosse:
- Ganci
- Uppercuts
- Diretti
- Liver Shots
- Calci alla tempia
- Push Kicks
- Calci alle gambe
- Various Strikes from any Clinch
- Single Leg Takedown
- Double Leg Takedown
- Belly to Belly Suplex (non Overhead)
- German Suplex
- Rear Naked Choke
- Guillotine Choke
- Kimura Lock

Trademarks:
- Empowering Strikes (Repeating Knee Strikes to the Head, usati spesso per stordire l'avversario in vista del Crashing Bullet)
- Seagal Kick (Push Kick al volto)

Finishers:
- Omoplata Kimura Lock
- Crashing Bullet (Jumping Kick to the Head, talvolta anche con l'ausilio di un balzo sulla seconda corda)

Palmares:
______________________________

Edited by Roboto Supremo - 17/3/2013, 01:25
 
Top
0 replies since 5/6/2012, 14:42   200 views
  Share