Augustus Keane

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 20/6/2012, 21:00     +1   -1




DATI HANDLER

Nickname:Sons Of Anarchy
Nome:Il Grande Lebowski
Contatti:cercami su facebook cercando un tizio che si chiama Jimmy Barbaro

DATI WRESTLER

Nome:Augustus Keane
Soprannome/i:
Data di nascita:18-02-1987
Luogo di nascita:Baltimora-USA
Altezza:183 cm
Peso:84 kg
Stile di lotta:Hardcore High Flyng
Theme Song:Check Your Self -Ice Cube

Bio:
Augustus Keane è nato e cresciuto a Baltimora, città popolata per la maggior parte da persone di colori e al secondo posto negli USA per indice di criminalità. Come molti dei ragazzi della sua città fin da piccolo vive a contatto con il mondo della criminalità e della droga, infatti cresce in uno dei quartieri più degradati della città di Baltimora dove inizia sin da piccolo l’attività criminale come palo e pian piano crescendo diventa uno spacciatore. Intorno ai 16 anni viene convinto da alcuni suoi amici ad andare in palestra a fare la Boxe con loro, Augustus accetta ed inizia ad allenarsi e a detta del suo allenatore è un talento naturale, ma un ragazzo dalla vita difficile e dedito all’uso delle droghe come lui come può superare il test antidroga della commissione sportiva dello stato del Maryland? Per questo motivo la carriera da pugile di Augustus non decolla, ma continua la sua ascesa nel mondo criminale di Baltimora, scala i gradini della gerarchia criminale, arriva a controllare per il boss delle torri un proprio angolo, sembra una nuova stella nel firmamento della criminalità di Baltimora. Ma la vita riesce a sorprenderti, quasi ogni giorno i regolamenti tra le bande sono all’ordine del giorno tra le strade di Baltimora, e quando non si arriva ad usare le sputa fuoco o i coltelli si arriva facilmente alle mani, e Augustus è un implacabile picchiatore…ma come si sa questi regolamenti di conti succedono spesso tra la gente comune ignara di cosa sta succedendo, ed è proprio in uno di questi regolamenti di conti che si ritrova James Earl Parks, da poco tempo allontanatosi dalla ECF e di nuovo a spasso per le strade degli USA nel continuare la sua opera di detentore. Parks vede in Keane lo stesso talento che aveva visto il suo trainer e decide che quello è un ragazzo che deve assolutamente strappare alla strada, ma la missione non è facile…non è facile perché i soldi, il potere , la droga sono cose a cui non riesci a rinunciare facilmente e Keane non vuole farlo. Parks però parla con una passione e un modo di fare che non possono non coinvolgere emotivamente Augustus Keane che, infine, cede, abbandonando per sempre le strade di Baltimora in compagnia di quell’avvocato che parla tanto bene. Il tempo che passa successivamente è fatto di duri allenamenti per portare sul ring Keane…e di fitte trattative da parte di Parks, che riesce a strappare un contratto all’Extrem Combat Federation….Parks ritorna così nell’ECF Arena, stavolta con un nuovo protetto. In ECF Augustus Keane conquista l'ECF Zero Gravity Title ai danni di Chris Cross nel corso del PPV ECF Bloody Winter 2012, titolo perso poi a favore di Artemis a Death Impact #44 proprio grazie a un interferenza di Chris Cross, tra i due nasce una faida che li porterà ad affrontarsi a ECF Rage In The Cage III in una Bad Ass Battle che vedrà uscire vincitore Chriss Cross per 2-1.


Attitude e Gimmick:A prima vista lo si potrebbe definire il classico nero del ghetto, probabilmente drogato, che ascolta musica hip hop e passa le sue giornate gettato in strada su di una bicicletta o a fare botte per la sua gang…in realtà una volta era questa la sua realtà. Ma da quando ha incontrato James Earl Parks ed ha abbracciato le due idee è un uomo nuovo, consapevole di quello che è e quello che vuole diventare. Parlando in termini classici lo si potrebbe definire un attivista di colore, e infatti è così abbracciando le idee del suo manager è alla ricerca del rispetto per la sua gente e di rendere l’uomo di colore alla pari con l’uomo bianco.

Attire:Ragazzo di colore di altezza normale e dal fisico asciutto e slanciato porta i capelli rasati e una barba leggermente accennata. Indossa delle Timberland classiche, dei semplici jeans e una maglietta nera che toglie una volta salita sul ring.

Parco Mosse:Dragon Wing
Phoenix splash
Springboard hurricanrana
Sunset flip powerbomb
Frogh Splash
Rolling fireman’s carry slam


Finishers:Check Your Life (Diving Double Foot Stomp)
Check Your Self (Fisherman Driver)


Palmares:
ECF Zero Gravity Title


Edited by Roboto Supremo - 14/7/2012, 00:55
 
Top
0 replies since 20/6/2012, 21:00   141 views
  Share