Civil War

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 8/10/2012, 21:09     +1   -1




Sono passati quattro mesi.

L'inizio della TPPW è stato quattro mesi fa e in mezzo a tutto questo cos'è cambiato? La TPPW si aprì in un modo singolare: venne ricordato, venne spiegato quali fossero le intenzioni di questa nuova federazione.

La passione per questo sport, la passione per combattere ed essere migliori. Questo è ciò che vi venne promesso in quella lontana prima puntata di TPPW on TV. L'avete avuto? Io credo proprio di no. La TPPW in quattro mesi è stata semplicemente una macchina da soldi per Scott Eriksen. Non ha fatto nulla per la federazione, ha fatto molto per sé stesso. E ora, dopo quattro mesi, il nostro ppv avrà il nome di ciò che è successo in tutto questo tempo.

Civil War.

Una totale guerra civile che ha rovinato gli equilibri della fed, che ha portato a licenziamenti immotivati, ha portato alla creazione di una mafia da backstage. Il primo campione mondiale della gloriosa TPPW cos'è? Un raccomandato, se vogliamo così chiamarlo. Un opportunista e arrivista che è diventato campione grazie al suo nome.

In principio era Dumas. In principio era il campione TPPW. In principio era la cintura TPPW. In principio era il nulla.

Sono arrivati altri di questi opportunisti. Alcuni si sono definiti cura per questo veleno. Forse lo sono, forse sono loro veleno stesso. Non possiamo saperlo. Abbiamo solo un nome in mano, un nome di qualcuno che sta rovinando la TPPW, il perché di cui questa notte, Civil War sarà spoglio. Avremo cinque match. Avremo poche persone che parleranno. Questa è la fine della guerra civile...





Forse.






Adams: "BENVENUTI A CIVIL WAR, IL SECONDO PPV DELLA STORIA DELLA TPPW!!"
Trump: "Uno strano messaggio quello che ha aperto la puntata!!"
Adams: "Decisamente strano. Ma ora passiamo subito al primo match della serata!!"





Suona una schitarrata, quella dei Three Days Grace. E' il preludio dell'arrivo di Aenigma, che così fa il suo ingresso nell'arena, supportato da una buona parte di esso. Il mascherato saluta qualcuno dando il cinque, ma è concentratissimo sul match e quindi attende l'avversario.

Ed eccolo l'avversario! Daniel Stuart entra nell'arena, accompagnato ovviamente dal pubblico che di certo non è felice di vederlo. Lo aspetta un incontro molto difficile, un Last Man Standing Match. Chi la farà franca?

Last Man Standing match
Daniel Stuart vs Aenigma

DIN DIN DIN

Aenigma e Stuart danno inizio alle ostilità! Aenigma salta subito addosso all'avversario con una Lou Thesz Press! Il lottatore mascherato è una furia e continua a colpire l'avversario con dei pugni al volto, sembrando davvero arrabbiato e ora si sta sfogando dopo tutte queste settimane di attacchi verbali da parte di Daniel. The Shadow si alza in piedi e rialza dai capelli lo scozzese, colpendolo ogni tanto con dei calci, nel mentre che lo trascina verso le corde. Aenigma poi lo colpisce con dei pugni e lo molla, facendolo andare a centro ring barcollante. The Riddle Bird si gira, osserva i movimenti dell'avversario e salta sulle corde, prendendo un gran slancio, finendo poi contro Stuart con un grande SPRINGBOARD MOONSAULT!

Il pubblico applaude l'ottima mossa messa a segno da parte del mascherato che parte fortissimo in questo inizio di match. The Nobleman invece sembra essere in difficoltà e si rialza in piedi con l'aiuto delle corde. Aenigma è già in piedi e sta attendendo il rivale, che però lo anticipa e lo colpisce con un gran Mule Kick verso l'addome del mascherato! Stuart si gira di scatto e si avvicina al Riddle Bird, afferrandolo dalla testa, cinturandogliela. Stuart indica un angolo e va verso esso con l'avversario sotto braccio, connettendo con un Bulldog! Il Nobleman si rialza successivamente in piedi e mima di essersi pulito le mani, per poi colpire con un calcio Aenigma. Il mascherato rimane a terra e anzi si aggrappa alle corde, rotolando poi fuori dal ring.

Aenigma cerca di riprendersi stando appunto a bordo ring, ma Stuart non gli concede questa pausa, scendendo pure lui e inizia a colpire l'avversario con una serie di pugni! Daniel spinge verso la barricata il rivale, che non riesce a opporre resistenza, e gli fa battere violentemente la capoccia contro la barricata che divide il pubblico dal bordo ring. Stuart sembra una furia e colpisce ripetutamente l’avversario, senza lasciare un attimo per respirare al Riddle Bird. The Nobleman si ferma, sorride e lascia cadere il luchadore a terra, che intanto si sta toccando la fronte. Daniel si avvicina al ring e cerca qualcosa da sotto. Improvvisamente tira fuori una mazza col filo spinato! Stuart lo alza al cielo e lo osserva, per poi mostrarlo al pubblico. Si avvicina ora ad Aenigma che si è ormai rialzato in piedi… E LO PRENDE IN PIENO! AENIGMA SI ERA SPOSTATO MA HA PRESO UN BRUTTO COLPO NELLA SCHIENA!

Il pubblico rumoreggia per il colpo violento, mentre Aenigma cade a terra e si dimena vistosamente, la schiena ha il segno della mazza e inizia a sanguinare. Daniel ride e afferra per la maschera l’avversario, arrivando quasi a toglierla, ma non lo fa e lo colpisce nuovamente con la mazza! NO! Non lo colpisce, Aenigma si è scansato e si è liberato dalla presa di Stuart, che lo stava tenendo fermo per la maschera. L’ombra quindi con destrezza toglie la mazza al Nobleman e si prepara a colpirlo! Il mascherato si prepara e… NON RIESCE A COLPIRLO PERCHE’ DANIEL LA FA CADERE A TERRA! Aenigma non perde comunque tempo e lo colpisce con un bel pugno, ben assestato verso il volto. Stuart indietreggia mentre il mascherato fa la pazzia! LO COLPISCE CON UNA SPEAR VERSO I GRADONI D’ACCIAIO! Il botto che la schiena di Daniel ha fatto si è sentito in capo al mondo! Stuart urla, mentre Aenigma si tocca il braccio che ha battuto per sbaglio. Il pubblico applaude il gran coraggio di The Shadow.

Aenigma, anche se si tocca il braccio, si avvicina a Stuart e lo rialza in piedi, lanciandolo verso l’annunciatore e gli addetti, che prontamente si scansano, facendo suonare per sbaglio a Daniel la campanella una volta. Aenigma giunge lì e colpisce l’avversario con dei pugni e tira una testata violenta a Stuart, che torna indietro verso il ring. Il mascherato prende in mano una sedia e si prepara per colpire con una sediata l’avversario, si avvicina e… C’E’! INCREDIBILE! Stuart si tocca la fronte, che inizia a sanguinare copiosamente. L’arbitro, che nel frattempo era sceso giù dal ring, inizia a contare per decretare Aenigma vincitore…

5…

6…

7…

Stuart si è messo ormai in ginocchio, tutto sembra sfumato per Aenigma…

8…

9… E SI RIALZA!

L’arbitro è costretto a smettere di contare, perché lo scozzese è di nuovo in piedi! Daniel però sembra un po’ debilitato e infatti The Shadow riprende le redini dell’incontro, colpendo prima con due pugni il viso dell’avversario, poi lo colpisce con una devastante DDT sulla sedia d’acciaio che è per terra! Questo colpo potrebbe essere veramente letale! Il mascherato però non perde tempo e va a prendere da sotto il ring un piano ricoperto dal filo spinato, e lo piazza in prossimità dell’angolo esterno del ring. L’Ombra si assicura che sia ben saldo e poi si gira verso Stuart, che intanto si è rialzato sul conto di 7 completamente frastornato. Aenigma sa che questa è un’occasione ghiottissima per poter portarsi definitivamente a casa l’incontro, un impatto contro quel piano è letale!

Il mascherato si avvicina e prende per un braccio l’avversario, mandandolo poi contro l’angolo con un Irish Whip! E ARRIVA CONTRO IL PIANO! OH MY GOD! Stuart è pieno di sangue e rimane in piedi lì, sorretto dal piano stesso… Aenigma però ha in mente qualcosa di fuori di testa, vuole scagliarsi contro l’avversario per metterlo definitivamente KO! Il mascherato alza il braccio al cielo, prendendo un buon pop dal pubblico, mentre parte a tutta velocità! SPEAR! SPEAR! NO NO NO! NON CI CREDO! CHE IMPATTO OH MIO DIO! AENIGMA E’ ANDATO A VUOTO, DANIEL SI E’ SCANSATO PROPRIO ALL’ULTIMO!
Adams: “OH MY!!”
Trumpet: “Non ci posso credere!”

Stuart ed Aenigma cadono a terra, distrutti. L’arbitro si avvicina e inizia il doppio conteggio! Ce la faranno a rialzarsi in piedi?!
1…

2…

3…

Entrambi sono ancora a terra, Stuart si tocca la testa per la botta di prima, ma rimane comunque sdraiato. Aenigma invece sembra aver perso i sensi, ma forse…

4…

5…

6…

Ancora tutti e due i contendenti sembrano proprio non farcela, Aenigma sta dando qualche segno di vita, ma nessuno dei due sembra nelle condizioni di rialzarsi.

7…

8…

Attenzione! Stuart si sta pian piano mettendo in ginocchio, può farcela! AENIGMA E’ IN GINOCCHIO!

9…

Incredibile, tutti e due stanno per mettersi in piedi, il match continuerà?

.

.

.

.

STUART E’ IN PIEDI! COSI’ COME AENIGMA!

10!

NOOO! AENIGMA NON E’ RIUSCITO A RIALZARSI IN PIEDI ED E’ CROLLATO A TERRA. L’ARBITRO CHIAMA I SOCCORSI!

Risuona la theme song di Stuart che così è riuscito a spuntarla! Il Nobleman si fa alzare la mano dall’arbitro e dopo di ciò torna verso il backstage, completamente stremato e con una maschera di sangue sul viso. Per Aenigma le cose si fanno molto più serie. A quanto pare la Spear data poco fa ha distrutto la spalla sinistra del mascherato, che quindi ora viene portato via in barella, non ce l’ha fatta a rialzarsi per questo motivo. Il pubblico tributa un applauso per Aenigma, che non rivedremo per un bel po’ sul ring dopo questo atroce massacro. L’ha spuntata Daniel.




Le immagini si spostano in un ufficio.

Luci soffuse e un arredamento ottocentesco.

La porta sia apre e una figura viene delineata dalla luce.


???-Ben arrivato Lapo.

Sei carico per il tuo match?


Bartolini chiude la porta e si siede dopo aver annuito con la testa.



???-I tuoi avversari hanno sfoderato una compagnia di saltimbanchi per intimorirti, ma sò già che il mio Marzocco è pronto alla pugna.
Sarai tu nell'arena e a te starà portare la palla in caccia!



La figura non inquadrata usa termini del calcio storico, tanto cari al Leone fiorentino.


LB-Signor Conte...
Stasera le due pantere vedranno chi è il vero re del ring.


La figura battezzata come il Conte inizia a ridere dall'alto del suo scranno.

Conte-Bene Lapo, è così che ti voglio!
Non ti chiedo di vincere, ma di dipingere uno sguardo terrorizzato a tutta l'arena mentre ruggirai.

Usa pure il tuo scettro... Stock è un mediocre e dovrai compensare le sue mancanze!


Lapo ride brandendo nuovamente il suo martello.

Una risata sadica che rompe l'armonia...accompagnata da quella Lapo esce dalla stanza.


Conte-Stanotte è il tuo battesimo mio caro Guelfo.
Ruggirai con tutta la tua rabbia....lo farai!


Camera Fades




BEFORE I FORGET!

E' la canzone d'ingresso delle black panthers! Keane e Crux entrano nello stage con uno sguardo serio e arrabbiato, mentre il pubblico li fischia sonoramente. Crux che sono tutti dei razzisti, mentre Augustus non dice nulla, attendendo i suo avversario...

...Che arrivano puntuali! Fanno il loro ingresso Stock e Bartolini, la "strana" coppia. I due sono diventati un tag team per caso e questa sera cercheranno di dimostrare agli scettici che possono battere le pantere nere e che sono in grado di poter battere chiunque in coppia. Ovviamente tutto questo è da constatare sul ring.

Tag Team Match
Owen Stock & Lapo Bartolini vs Black Panther

Inizia il match! I primi due a iniziare il confronto tra le due coppie saranno da una parte Owen Stock, dall'altra Augustus Keane! Il primo contatto avviene a centro ring, con Stock che porta velocemente l'avversario al tappeto, cercando di portare lo scontro a terra, dove sappiamo bene che il lottatore della GWF primeggia. Owen lo tiene bloccato a terra, cercando subito una sorta di Headlock, mentre Keane sembra in balia del rivale. Stock impegna seriamente Keane intrappolandolo in una Rear Naked Choke! Augustus allunga la mano, ma la posizione in cui i due stanno gli impedisce di arrivare alle corde, inoltre i due sono a centro ring e quindi le cose si mettono davvero difficili! Owen fa molta pressione, ma Augustus non demorde e sembra riuscirsi a liberare. Si sta lentamente mettendo a sedere!

Keane è ora seduto e allunga il braccio cercando le corde, che pian piano si avvicinano e... Ci arriva?! No! Stock lo trascina nuovamente a centro ring e prova a rimettere a segno la mossa di poco fa, ma questa volta Augustus ha prestato attenzione e ha ribaltato la mossa, rimanendo in piedi. Stock viene colpito quindi da un cazzotto ben assestato verso il volto e poi lo lancia verso l'angolo dove c'è Dark Crux. Augustus lo colpisce con dei pugni e dei calci, poi dà il cambio al proprio compagno di tag team. Keane tiene fermo in piedi l'avversario, mentre Crux, con calma, prende lo slancio con le corde e atterra il compagno di Lapo con un Lariat di pregevole fattura! Keane quindi esce dal ring, sollecitato dal direttore di gara.

Crux inizia così il suo incontro, colpendo con una gomitata cadente l'avversario che per ora sembra non essere in grado di reagire all'azione di Dark. Il lottatore di colore attende che Stock si alzi in piedi per colpirlo con una ginocchiata verso il volto, seguita poi da una Snap DDT! Il pubblico sembra gradire per ora lo spettacolo offerto, mentre Crux è intenzionato a provare a chiudere l'incontro proprio ora, dopo poco dall'inizio dell'incontro! Arriva così lo schienamento!

1...

2...

NO!

E' troppo presto per anche solo pensare a una conclusione del genere! Crux batte un colpo di frustrazione contro il ring e si rialza in piedi, osservando Lapo che nel frattempo sta chiedendo il supporto al pubblico per il proprio compagno! Il pubblico apprezza, invece Crux sembra proprio contrario a questo atteggiamento e deride l'avversario. Non doveva mai commettere questa distrazione. Mentre Dark è impegnato a sbeffeggiare Bartolini, Stock si è alzato in piedi e scaltramente atterra il rivale con una Gutwrench Suplex splendida! Grande Stock che lancia un'occhiata d'intesa a Lapo, mentre il fiorentino chiede il cambio. Stock però sembra non essere abbastanza soddisfatto di ciò che ha fatto e continua a rimanere il partner legale.

Owen afferra dalla testa il lottatore di colore che non reagisce e lo colpisce con una chop, facendolo indietreggiare di qualche passo fino ad arrivare alle corde. Stock continua a colpirlo e Crux finisce inevitabilmente fuori dal ring. Owen lo segue anche fuori dal ring e inizia una rissa tra Lapo e Keane che erano giunti lì per difendere i propri partner! Bartolini sembra avere la peggio, ma la situazione rimane molto equilibrata. Stock invece riporta sul ring l'avversario che si rialza in piedi senza impiegare troppo tempo. Owen e Crux iniziano a scambiarsi una serie di cazzotti, nessuno ha la meglio, finché Dark riesce con furbizia a scansarsi e soprattutto a colpire con un pugno il volto di Stock in pieno, che indietreggia. Tiger Owen si tocca il viso, mentre Crux si avvicina e lo colpisce con Toe Kick, seguito da un formidabile Northern Lights Suplex! Una delle mosse più importanti di Crux messa a segno! CLAMOROSO CRUX VUOLE VINCERE! Inizia il conteggio...

1...

.

Lapo sembra riusci a entrare nel ring...

2...

.

.

Lapo viene incredibilmente trascinato giù dal ring da Keane che lo riesce a tenere fermo a bordo ring!

3!

NO! Stock si libera! Il Ratings man riesce a evitare una figuraccia contro i due Panthers! Intanto fuori dal ring Lapo ha sistemato Keane con una clothesline e ritorna quindi nel suo angolo, attendendo che Owen riesca a dargli il cambio. Stock però non sembra essersi ripreso e Crux ne approfitta per rialzare ancora una volta l'avversario e stendere Owen con un fenomenale Standing Dropkick! L'atletismo di Crux viene tutto messo in mostra in questo grande gesto tecnico. Dark sembra stanco e si gira, chiedendo il cambio a Keane, che è leggermente dolorante ma più riposato di Crux e quindi i due si danno il cambio.

Entra Augustus che prova e riesce a colpire Stock con un'European Uppercut. Keane usa la frustata irlandese per cercare di far prendere slancio a Stock, che però riesce a fermarsi! Owen compie un gran salto e arriva a dare il cambio a Lapo! Bartolini sembra ispirato e colpisce con una clothesline Keane! Entra anche Crux sul ring, che viene prontamente lanciato fuori dal ring dal fiorentino che si gasa tantissimo! Il pubblico è caldo stasera e incita a gran voce Lapo! Bartolini afferra dai pochi capelli che ha, Keane, che viene prima colpito da un cazzottone verso l'addome e poi da un'Inverted Atomic Drop! Lapo si avvicina a Stock, chiedendogli subito il cambio, ma Owen è evidentemente stanchissimo e non vuole concederglielo. Bartolini però non la prende bene e richiede un'altra volta il cambio... KEANE CON UN ROLL UP!

1...

2...

3!!

E' FINITA! E' durato tutto sommato poco l'incontro, ma incredibilmente i Panteroni della TPPW sono riusciti a vincere un incontro che poteva sembrare letale! Il pubblico si ammutolisce, mentre Keane va a festeggiare con Crux, entrambi sono doloranti ma una vittoria è sempre una vittoria e per questo i due esultano, tornando nel backstage sotto i fischi del pubblico. Lapo si è alzato in piedi ed è silenzioso... Nemmeno lui sa come ha fatto a perdere. Stock entra nel ring per aiutare l'amico, ma Bartolini spinge via la mano di Owen e si rialza in piedi da solo. Stock gli chiede se ha qualche problema e Lapo gli risponde positivamente! Stock rimane di sasso e poi gli porge la mano, dicendogli che sarà per un'altra volta e che la prossima volta vinceranno. Lapo all'inizio tentenna ma poi accetta! I DUE SONO TORNATI AMICI!

Sia Owen che Lapo scendono giù dal ring... LAPO COLPISCE STOCK DA DIETRO! BARTOLINI PRENDE LA RINCORSA E... MI PORTI UN BACIONE A FIRENZE! POUNCE CONNESSA! Lapo incredibilmente ha colpito a tradimento l'ormai ex compagno, irritato per non avergli dato il cambio. Bartolini quindi torna nel backstage, lasciando sul ring Owen che viene soccorso dai paramedici.




Le immagini riprendano dalla Blue Caverna.

Chain sembra prepararsi davanti allo specchio aggiustandosi maschera e costume.
Quando qualcosa...o meglio qualcuno lo colpisce con una sberla.

BC-Dannazzione chi cavolo si è permesso...

Chain si volta pronto alla rissa quando riconosce il suo assalitore: Blue Chain.

BC-Chi ti ha dato il permesso d'indossarla?
In un match per giunta!


Il primo Chain abbassa lo sguardo e sembra iniziare a togliersi la maschera.

BC-FERMATI idiota!

Se mostri ora il tuo volto ti collegheranno a me.


BC-Scusa capo....volevo solo bruciare le tappe!

Walker poi era allettante.


Il Vero Blue Chain scuote la testa.

BC-Vedi, sei ancora acerbo per essere un super-eroe.
Per ora sei una spalla e lavoreremo sul tuo costume.
Devi capire che il vero supereroe sà quando agire...e lo vedrai stasera a Civil War.
Tu cambiati e attienetevi ai piani.


Chain dà una pacca sulle spalle al suo apprendista e se ne và.

Rimasto da solo il finto Chain resta a meditare davanti allo specchio.

Camera Fades




Passiamo al match che vedrà Mistic Zane all'assalto del Light Heavyweight Title di Jackie Roberts! Entrano entrambi i lottatori nel quadrato, questo single Match può avere inizio!

Second Match of The Series
Single Match

Jackie Roberts (c) vs Mistic Zane

Roberts si guarda ancora il titolo, ma ecco che Zane lo va ad attaccare con una serie di calci! L'arbitro posa subito dopo il titolo, concentrandosi sui due. Zane colpisce violentemente il ginocchio di Jackie, per poi metterlo alle corde e continuare con una serie di calci, dritti alla spalla. Il mascherato parte benissimo e continua ad approfittare di questo inizio per niente ottimo di Jackie. Zane infatti lancia con un Irish Whip l'avversario, per poi colpirlo con un dropkick! Roberts batte in ritirata uscendo fuori dal ring, ma Zane insiste e lo insegue, connettendo dal quadrato con un Suicide Dive! Jackie è a terra, Zane si gasa! Il lottatore poi prende il Sexy Boy, portando nel ring per il pin.

...1...

...2...

Conto solo di due! Zane rialza Jackie, ma quest'ultimo lo sgambetta, chiudendolo in un rollup! 1....2....Il conto si ferma a due! I due si rialzano velocemente, ora è Roberts ad avere il controllo dell'incontro. Zane viene messo all'angolo e parte una serie di chop, poi Jackie lo lancia all'angolo opposto, colpendolo con un violento dropkick! Mistic barcolla, Jackie si lancia alle corde e lo colpisce con una clothesline volante, mandandolo al tappeto! 1.....2....Il conto si ferma nuovamente a due! Roberts poi chiude con una presa di sottomissione al collo l'avversario. Zane però ne esce, lanciando alle corde l'avversario. Jackie in realtà prende la rincorsa, si lancia sulla seconda corsa e connette con un tornado DDT mostruoso!

...1...

...2...

Zane alza la spalla, ma che incredibile manovra che ha sfornato il Sexy Boy! Jackie ora rialza l'avversario, colpendolo con una chop, Zane ricambia però con un pugno, Roberts però a sua volta lo colpisce aqncora con una chop, Zane risponde con l'ennesimo pugno. Jackie prova un'altra chop, Mistic si scosta, colpendolo con un calcio al ginocchio destro! Il Sexy Boy sembra dolorante, così Zane ne approfitta e va alle corde, connettendo con un bulldog!

...1...

...2...

Tre! No, Jackie alza la spalla! Zane protesta con il direttore di gara, distraendosi. Così Roberts ne approfitta, altro roll up che però vede Zane uscirne immediatamente, rialzandosi in fretta successivamente. Roberts, che invece è ancora inginocchiato, è vittima di un calcio alla tempia potentissimo! Roberts cade, Zane si posa su di lui per il conteggio. 1....2....il conto è ancora di due! Ma Zane non demorde, ecco che il lottatore mascherato va sulla terza corda, connettendo con la sua Mysterioussault! Roberts è vittima di una gran manovra, il moonsault è stato eseguito perfettamente! Ancora conteggio!

...1...

...2...

...3! Abbiamo un nuovo campione! No, un momento, Jackie ha il piede sulla corda! L'arbitro ha fermato il conteggio, si prosegue! Zane è incredulo, ma deve continuare! Ecco che rialza Jackie, ma quest'ultimo lo spinge, colpendolo successivamente con un Roundhouse Kick! Zane cade in ginocchio, Jackie si lancia alle corde e connette con una doppia ginocchiata dritta al volto! Colpo davvero potente! 1....2....Il conteggio si ferma ancora una volta a due! Jackie non demorde, rialza l'avversario. Zane è in piedi, reagisce e colpisce con un colpo al volto l'avversario, tentando successivamente il suo Superkick! Ma la MysteryKick non va a buon fine, Jackie s'è abbassato ed è lui a colpire con il Superkick l'avversario! Zane barcolla, è inclinato davanti, in perfetta posizione per la Beautiful Behading! E c'è, Roberts connette!

...1...

...2...

...3! No, no, no! Il conto si ferma ancora una volta a due! Jackie è incredulo, Zane è immobile, sfinito. Il Sexy Boy però non demorde, assale con una serie di pugni il rivale, andando successivamente sulla terza corda. Roberts guarda male il suo avversario, lanciandosi successivamente nella sua seconda finisher, la Dive In The Pool! Zane non si muove, è vittima anche di questa manovra! E c'è il conteggio, stavolta potrebbe essere quello vincente!

...1...

...2...

...Conto ancora di due! Jackie mette le mani nei capelli, incredulo per ciò a cui sta assistendo. Ma ci prova ancora una volta, rialza Zane e lo posiziona al centro del ring per un'altra Scissor Kick. Ecco che parte Jackie, Zane però si sposta! Roberts non ha nemmeno il tempo di girarsi che è vittima del violentissimo MysteryKick! Dal nulla, Zane ha connesso con una delle sue due migliori manovre. Ma non esegue il conteggio, preferisce respirare un attimo dopo i due violenti colpi subiti. Successivamente, Zane in ginocchio si avvicina all'angolo. E' sfinito, chi sembra avere la peggio è però Roberts che rimane immobile al suolo. Zane così ne approfitta, va sulla terza corda. Seppur lento, ci arriva e poi si lancia: Mysterioussault! Il secondo della serata! NO, UN MOMENTO! Jackie rotola lontano dalla traiettoria! Zane cade malissimo! L'uomo mascherato si rialza, è inclinato in avanti, un invito a nozze per Jackie! E infatti con un ultimo sforzo il lottatore si lancia verso l'avversario: Beautiful Behading!

...1...

...2...

........

...3! C'è il tre, c'è il tre, c'è il tre! Questo grandissimo incontro viene vinto da Jackie Roberts! Risuona la theme song del Sexy Boy, seppur sfinito va a prendersi il titolo e lo alza successivamente al cielo. Zane ha fatto una grandissima prestazione, ma Roberts è stato molto più furbo di lui.






Qualcuno potrebbe dire che non ve l'avevo detto? Penso proprio di no. Avevo ragione quando ho detto quelle parole "azzardate" ad inizio puntata.

Il problema vostro è che nella mia posizione io posso permettermi di dire la verità. Posso permettermi di dire certe cose che i vostri atleti sanno ma hanno paura di dire. Io sono tutto. Io sono niente.

Sono colui che vi aveva detto come questa sera ci sarebbe stato poco spazio per le parole da parte di Eriksen, colui che vi aveva detto la verità. Perché Eriksen aveva paura di dare troppo spazio a certi atleti, il problema è che lo spazio io me lo sono preso.

Io sono la verità, ma non ditelo a nessuno.

SHhhhh.





Andiamo nel backstage, camerino di Eriksen (l'ufficio se l'è fottuto Dumas NDR). Si sente bussare alla porta... Isaiah Walker!! Il campione Pain ha la cintura sulla spalla e sta giochicchiando con una pallina.

Eriksen: "E' una fissa quella delle palline, di voi wrestler della TPPW! Bhè, che vuoi? Mi è sembrato di essere stato chiaro, avevo mandato un messaggio a tutti che non volevo ricevere visite e soprattutto non doveva parlare nessuno, solo a chi io avevo dato il permesso, ma soprattutto, tu dovresti essere a casa."

Tump Tump Tump. Fa sbattere la pallina tre volte a terra.

Eriksen: "Decidi, puoi rispondere o andartene subito via a calci in culo."

Tump Tump Tump. Ancora tre volte.

Eriksen lo guarda fisso.

Tump Tump Tump Tump. Altre quattro volte.

Isaiah: "Hai contato bene il numero di volte in cui la pallina ha toccato il terreno? 10. Non è un numero a caso, è il numero per cui io dovrei avere un match stasera."

Walker lancia la pallina ad Eriksen, è disegnato sopra un dieci.

Isaiah: "Sono sicuro che se ci pensi, sai collegare a me quel dieci."

Camera Fades.




Ed eccoci qui. Nel momento forse più importante della carriera di Dassio Magnus, che stasera ha la possibilità di portarsi a casa la vittoria e soprattutto il titolo più importante della neonata Total Pain Pro Wrestling. Tutto è pronto, il primo a fare l'ingresso è proprio lo sfidante di Dumas, Dassio. Il gladiatore giunge nello stage tra gli applausi del pubblico, che anche se fa parte ufficialmente del roster della TPPW da solo due mesi ne ha già abbastanza di Robert Dumas. Vogliono un lottatore con grandi ideali come campione, e attualmente uno dei pochi che possono garantire ciò è proprio Magnus. Dassio quindi va verso il ring, dando il cinque a qualche fortunato fan in prima fila, salendo successivamente sul ring. Partono dei cori in suo favore mentre tutta l'arena viene gelata dalla canzone d'ingresso di Robert Dumas.

Il bastardo non si fa vedere subito e il pubblico lo accoglie decisamente male, sommergendolo di fischi assordanti. Dumas sbuca dallo stage ed ecco che un boato, nel senso negativo, si fa sentire. Robert si guarda attorno e poi pure lui si avvia verso il ring, con il titolo ben saldo sulla spalla. Il campione sale sul ring e la consegna all'arbitro, che la passa a un addetto a bordo ring. Tutto è pronto. Si inizia.

TPPW World Championship
Single Match
Robert Dumas (c) vs Dassio Magnus

Clinch! Dassio prova a chiudere subito una headlock, ma Dumas in modo furbo si sposta ed esce dal ring!! Dumas urla all’arbitro che non è giusto il comportamento di Dassio, ma l’arbitro intima Dumas a tornare sul ring, altrimenti dovrà cominciare a contarlo fuori dal ring!! Dumas sale sul ring e Dassio parte in sesta per attaccarlo…

Sgambetto di Dumas che fa finire Dassio con la gola sulla seconda corda e poi lo afferra per le gambe… CALCIO AL BASSO VENTRE!! Dumas con una mossa non propriamente corretta, atterra Dassio che si tocca le parti basse!! L’arbitro però non fa nulla per fermare Dumas che va verso Dassio e lo alza… BELLY TO BELLY SUPLEX!! Bellissima mossa da parte di Dumas che dimostra di non essere solo bastardaggine!! E va con il pin!
1…


2…


3! NO!
Si salva Dassio che viene rialzato da Dumas… EUROPEAN UPPERCUT!! Bella risposta da parte di Dassio Magnus che prende Dumas e lo solleva per un Back Drop!! Ottima mossa di Dassio che ingrana e si porta dietro a Robert, chiudendo la headlock! Dumas stavolta non può liberarsi subito e anzi, rischia quasi di subire pesantemente la mossa di sottomissione di Dassio! Però successivamente si rialza e connette qualche gomitata!! Dumas si libera e va contro le corde…

SPINEBUSTER DI DASSIO!! INCREDIBILE!! Dassio sta mettendo in seria difficoltà Dumas e ora lo solleva, lo colpisce con un pugno allo stomaco e lo alza per una Olkahoma Slam!! Dumas a terra di nuovo e Dassio va verso le corde… SPLASH! Con schienamento!
1…


2…

NO!
Si libera Dumas con un colpo di reni, ma Dassio è galvanizzato e prova ad andare ancora a sollevare il campione massimo della TPPW! Lo alza e connette un suplex… NO!! Dumas si abbassa facendo leva su Dassio e connette una DDT!!!

Il Bastardo è stato bravo in questa occasione a riprendere in mano il match e ad atterrare Dassio che stava prendendo sempre più controllo del campione massimo della Total Pain Pro Wrestling!! Ora però Dassio è a terra e viene colpito da uno stomp di Dumas, che poi lo rialza e lo colpisce con un calcio in pancia!! Va contro le corde e… GINOCCHIATA IN FACCIA!! Dassio cade all’indietro sul mat e Dumas chiude una Figure Four Leg Lock!!!!

Dassio urla a più non posso a causa della mossa di sottomissione alle gambe di Dumas!! Il bastardo non molla assolutamente la presa e mette tutta la forza che ha in corpo, spostandola verso le gambe!!

Dassio prova a trascinarsi verso la corde, lo fa con il massimo della volontà, ma non gli riesce!! Dumas ora usa anche le mani per cercare di migliorare la presa… MA ORA DASSIO SI GIRA!! DASSIO SI GIRA E TRASFORMA LA FIGURE FOUR LEG LOCK DI DUMAS NELLA SUA INVERTED FIGURE FOUR LEG LOCK!!! Ottima manovra di contromossa di Dassio, Dumas però si divincola bene e… si libera!! Dopodiché esce dal ring e va a prendere la cintura!! Robert Dumas sta per andarsene… NO!! Dassio lo recupera, ma Dumas lo colpisce con un pugno chiuso in faccia!!

Mossa geniale di Dumas che decide poi di recuperare l’avversario e gettarlo con il volto contro il paletto!! Dopodiché gli sbatte la testa sull’apron e lo getta all’interno del ring!! Robert sale sul ring e va con lo schienamento!!
1…


2…


3! NO!!
Il bastardo non riesce ancora a chiudere il match e perciò si incazza parecchio! Si alza Dumas e rimane in ginocchio, prendendo Dassio per i capelli e colpendolo con numerosi pugni!! Dieci pugni da parte di Dumas che poi colpisce Dassio con una testata!!! NO!! Dassio si sposta all’ultimo e Dumas tira una testata al mat!!

OUCH! Mossa sbagliata da parte di Dumas che tira una capocciata portentosa al ring e permette a Dassio di alzarsi, sollevarlo per le braccia e colpirlo con una DDT!! Dassio ora va verso le corde e… LEG DROP!! Schienamento!
1…


2…


3!!


NO!!
Dumas all’ultimo alza il braccio e si salva!! Incredibile però questa prestazione di Dassio Magnus!! Tutti lo davano già per sconfitto, ma invece sta mettendo in enorme difficoltà Robert Dumas, un grande lottatore non solo della TPPW, ma di tutto il mondo del wrestling!! Ora Dassio si rialza e solleva Dumas, portandolo poi al paletto e colpendolo con una chop! Lo porta alla terza corda e… SUPERPLEX!! NO!! NO!! Dumas fa forza per non essere catapultato all’indietro!! Pugno in pancia di Dumas e poi in faccia!! Dassio però risponde con altri pugni e… DUMAS SPUTA IN FACCIA A DASSIO!!

Dassio si pulisce subito la faccia e Dumas lo fa cadere dalla terza corda!!! Tonfo enorme da parte di Dassio che sbatte pesantemente sul mat con la sua enorme mole!! Dumas si getta con una gomitata dal paletto che finisce per colpire la gola di Dassio Magnus!! L’inglese si tocca la gola e tossisce pesantemente!! Dassio si rialza e… FULL NELSON SLAM!! Bella mossa di Dumas, che sicuro di sé va a pinnare Dassio!
1…


2…



3!

NO!!

Incredibile!! Dassio si salva ancora!! Dumas si rialza e comincia a colpire velocemente con alcuni stomp Dassio, in modo da non farlo rialzare, ma il gladiatore non sente i colpi del bastardo e si alza in piedi, blocca il primo pugno di Dumas!! Blocca il secondo pugno di Dumas e… CLOTHESLINE!! Dumas a terra e Dassio lo colpisce con una ginocchiata!! Dassio si mette all’angolo…

SPEAR!! SPEAR SU DUMAS!! Dumas a terra e Dassio si rialza, urlando contro il pubblico che tributa un boato per l’inglese che è riuscito con un’ottima prestazione, a guadagnarsi il rispetto di tutta l’arena!! Dassio si abbassa e… DM SUFFERING!! DM SUFFERING!! DM SUFFERING!! IT’S OVER!!

Trump: “Non ci posso credere che Dassio sarà il nuovo campione!! Non c’avrei giocato 1 centesimo!!”
Adams: “E’ presto per parlare Simon!”
Trump: “Ma è evidente dai!!”

Dumas fa per battere la mano a terra… NO!! Colpisce con un pugno Dassio che molla la presa!! Dumas si rialza e Dassio lo segue, provando una clothesline in corsa… Dassio Punishment!!

NO!!

Dumas si abbassa e chiude la GoodNight!! Dassio subisce la mossa di sottomissione finale di Dumas che però la interrompe non appena Dassio prova a divincolarsi per colpire lo sfidante con alcuni pugni in testa!! Dumas rialza Dassio, calcio in pancia… CRUCIFISSION!! It’s over!!
1…


2…


3!!

E’ finita!!! Ottima prestazione di Dassio, ma non abbastanza convincente, dato che la vittoria è andata a Dumas che rimane così campione!




Nel locker room della TPPW Arena, Aaron Anderson è intento a prepararsi per il Civil War Match, quando gli viene lanciato un contenitore cilindrico di colore arancione.

"Cosa diavolo è questo?"

E' stata Jessica Dole a portargli il contenitore.

"Antidolorifici. Per il tuo ginocchio."

Anderson osserva la bottiglietta con espressione tra il perplesso e l'irritato.

"Il mio ginocchio sta bene."

"Aaron, Arkin ci è andato giù duro. E' già tanto che tu riesca a camminare, non c'è niente di male nell'avere un aiuto per sopportare il dolore"

"Ti ho detto. Che il mio ginocchio. Sta bene.

Il canadese si alza dalla panca sulla quale era seduto, ma si lascia sfuggire una smorfia di dolore.

"Che bel siparietto . L'infermiera di notte e il paziente canadese"

E' Mehmet Arkin a pronunciare queste parole, appoggiato alla porta del locker room. Jessica si para davanti ad Arkin come se volesse tenerlo alla lontana da Anderson.

"Tranquilla Jessica non sono qua per peggiorare lo stato di salute del tuo protetto e dubito che pure lui voglia farsi sotto con quel ginocchio e con un match così importante alle porte. Wow quel ginocchio dev'essere messo proprio male!"

Anderson gli si avvicina con passo lento, facendo del suo meglio per non zoppicare.

"Non male quanto vorresti."

Arkin lo osserva, e non sembra per niente convinto.

"Vorresti davvero farmi credere che sei in grado di disputare un match duro come il Civil War in queste condizioni?"

"Forse non sarò rapido come al solito, forse dovrò stare più attento delle altre volte… ma appena riuscirò a portare uno qualsiasi dei miei avversari a terra, lì non conterà più se sono infortunato. Lì sarà il miglior wrestler a prevalere. E io so di esserlo."

"You know nothing, Aaron Anderson."

Breve staring tra i due wrestler, poi Anderson sposta il turco e lascia la stanza, seguito pochi secondi dopo da Jessica Dole che intanto ha recuperato il contenitore di pillole lasciato sulla panca.
La manager si ferma per un attimo davanti ad Arkin, dà uno sguardo agli antidolorifici, poi di nuovo al Wrestling Genius.

"Mi dispiace Mehmet, queste pillole non vanno bene per te. Quelle blu erano finite."

Anche la Dole lascia la stanza, e un Arkin che nonostante la frecciata della manager, sembra piuttosto divertito.

Camera Fades




AND NOW IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT OF THE EVENING!! Now it’s time for the Civil War Match! Ed i primi ad entrare sono…

Jared Taylor, HLW ed Eric Callaway!! Il primo team del Civil War match si presenta sullo stage senza alcuna theme song! I tre sono stati visibilmente costretti ad entrare insieme sul ring e il fattore theme song credo colpirà tutti e tre i team che parteciperanno al match! I tre si muovono sulla rampa e arrivano sul ring!

Ed ecco arrivare il secondo team, composto da Aaron Anderson, Philip Ellroy e Ryan Johnson! Johnson divide i due amici-nemici, posizionandosi al centro del trio e camminando sulla rampa verso il ring! I tre salgono sul ring e incrociano i loro sguardi con gli altri tre avversari!

MOUTHBREATHER!!

Ed ecco che invece il terzo team entra con la theme song di David Kelevra!! Team composto appunto dal Bad Dog, Blue Chain e Revolver Leon!! Team che sembrava evidentemente il più sfavorito, ma che si è reso forse il più pericoloso con l’arrivo di Kelevra che farà da collante e leader per un gruppo che dovrà lavorare di squadra per poter sopravvivere alla Guerra Civile! I tre team parlottano, sono maggiori le frecciatine rispetto ai discorsi, ma comunque abbiamo due wrestlers che inizieranno sul ring… Revolver Leon e Jared Taylor!!!

DIN! DIN! DIN!

Primo clinch di questo match tra i due, con Leon che prova a far valere la sua forza e a portare Jared in una Headlock che però Jared tramuta in una Waist Lock tramite la quale proietta sul mat Revolver Leon!! Taylor recupera l’avversario e lo lancia verso le corde, per poi rispondere con un lariat quando l’avversario torna a centro ring dal Fool No More! Primo schienamento!
1…


2…


3! NO!
Evita l’eliminazione Leon alzando la spalla e Jared decide di abbassargliela per cercare di schienarlo di nuovo, ma il conto è sempre di due!! Leon quindi colpisce Jared con un calcio alla testa che sorprende il wrestler di Baltimora e lo atterra!! Revolver alza Taylor e…

BELLY TO BELLY SUPLEX!! Ottima mossa di Leon che si sta mostrando degno di questo match!! Revolver viene persino incitato da Kelevra all’angolo che sta letteralmente andando fuori di sé per le mosse del compagno! Leon galvanizzato dalla reazione del Bad Dog rialza Jared e lo porta all’angolo, l’unico senza la presenza di team, e comincia a colpirlo con numerosi pugni!!! Jared però si sposta e solleva Revolver Leon…

CHOKESLAM!!! Mossa di rara potenza per il Fool No More che guarda gli angoli per capire a chi dare il cambio!!! Ci mette troppo tempo però e Leon lo chiude in un roll up!!
1…


2…

3!! NO!
Si salva Jared che con una spinta si libera dal roll up di Revolver Leon e si alza in piedi! Calcio in pancia a Revolver Leon e sberla in faccia!! FOOL NO MORE!! Mossa velocissima di Taylor che atterra Leon con la sua Tiger Driver, la sua mossa finale!! Va poi allo schienamento!
1…


2…


3!!

Primo Eliminato: Revolver Leon

Entra sul ring Kelevra a mille all’ora e… MORTAL IMPACT!! Kelevra atterra così Taylor, dando poi il cambio al suo compagno di squadra, Blue Chain! Il supereroe sale sul paletto e… MOONSAULT!! Connessa!! Chain si alza quindi e colpisce con un calcio allo stomaco Taylor che rotola verso centro ring!! Chain si dà lo slancio sulle corde e... LEG DROP!! E va allo schienamento!
1…


2…


3! NO!
Si salva così Taylor che viene rialzato da Blue Chain… Eye Rake!! Dita negli occhi da parte di Taylor che spinge via Blue Chain e corre alla cieca verso uno degli angoli per dare il cambio a qualcuno e… CALLAWAY!! Ed entra così sul ring Eric Callaway che corre verso Blue Chain…

Sgambetto per il super eroe che fa cadere Callaway con la faccia sul mat e lo chiude successivamente in una STF!! Bella mossa di Chain con Eric che nonostante sia ancora fresco, soffre la manovra di sottomissione del mascherato che però si ferma, levandosi dalla manovra e colpendo Callaway con uno stomp alla testa, prima di alzarlo e connettere un ottimo Suplex!! Chain non molla la presa e connette un secondo suplex! Non molla ancora la presa, ma stavolta chiude un tornado DDT!! Pin!
1…


2…


3! NO!!!
Blue Chain rialza Callaway e lo porta lentamente al suo angolo, comincia a colpirlo con alcuni pugni allo stomaco e con un tremendo kick alla testa!! Callaway cade a terra e Chain dà il cambio a Kelevra!! Kelevra entra e… BLACK OUT!!! Il famigerato DDT di Kelevra che ridà subito il cambio al Supereroe in Blu!! I due agiscono in coppia e… DOPPIO SUPLEX!!! Chain va sul paletto… BLUE THUNDER!! E connette la sua mossa finale dal paletto! Va per lo schienamento!
1…


2…


3!!

Secondo Eliminato: Eric Callaway

E siamo quindi rimasti a due eliminati! Due team sono rimasti con solo due wrestlers mentre il terzo è ancora al completo e nessuno dei tre componenti ha toccato il ring! Ma è troppo presto per parlare, dato che sul ring per affrontare Blue Chain entra… RYAN JOHNSON!! Il canadese di Ontario si fionda subito su Chain, colpendolo con un calcio alla testa prima che possa alzarsi!! Estrema cattiveria da parte di Johnson che ora rialza Chain e lo getta al paletto!! KELEVRA SI PRENDE IL CAMBIO!!!

Kelevra entra sul ring e Chain esce sull’apron! Johnson urla al Bad Dog di non avere alcuna paura, ma Kelevra si getta sul canadese e lo atterra con una clothesline!! Johnson si alza di nuovo e Dave lo atterra con una testata!! Kelevra va poi a terra e colpisce l’avversario con numerosi pugni, prima di rialzarlo e connettere la Bite of Rage!!! La Brainbuster di Kelevra precede il momento in cui The Bad Face of Pro Wrestling riconsegna a Chain il canadese!!

Blue Chain sale sul ring e con uno stomp fa rimanere a terra Johnson che però si sposta!! Johnson si rialza, ma Chain lo atterra con un Superkick e va allo schienamento!
1…


2…


3!
NO! Solo conto di due per Chain che avrebbe effettuato una seconda clamorosa eliminazione!!! In tal modo sussiste la strana alleanza formata da Johnson, Ellroy e Anderson!! Chain sembra disperato e anche Kelevra conferma questa disperazione, urlando a Chain di sbattere fuori il canadese!

Chain rialza Johnson e lo lancia contro il paletto… STO! Chain aveva provato a colpire l’avversario con uno splash, ma Ryan l’ha atterrato con una STO molto efficace!! Chain rimane quindi a terra e Ryan si avvicina colpendolo più volte alle gambe!! La furia di Johnson pare implacabile e il canadese continua ad attaccare alle gambe il supereroe!! Lo porta all’angolo e mette la gamba tra la prima e la seconda corda… e la piega!! E poi lo colpisce con numerosi stomps!! Johnson porta Chain a centro ring e… SHARPSHOOTER!! SHARPSHOOTER DI JOHNSON CHE URLA E RIDE FORTEMENTE!! Allo stesso tempo anche Chain urla però a causa del dolore provocato dalla combo di Johnson!!

Trump: “Il supereroe non è più tanto super, a causa della scorrettezza precedente di Johnson!”
Adams: “Scorrettezza? Ha usato solo una tattica estremamente valida!”
Trump: “E poco corretta! Jamme!”


Chain prova a resistere!


Urla di dolore e prova ad andare verso le corde, lentamente riesce a spostare Johnson!
Ma Ryan si riporta a centro ring e dopo una manciata di secondi, Blue Chain è costretto a cedere!!!

Terzo Eliminato: Blue Chain

Johnson è stanchissimo e… MORTAL IMPACT!! Kelevra!! Ancora una volta Kelevra attacca di sorpresa un suo avversario con la sua mossa finale, ma stavolta è una furia totale il Bad Dog che colpisce con numerosi pugni al volto Ryan Johnson, colpevole di aver causato l’eliminazione dell’ultimo compagno di Kelevra in un modo poco ortodosso!! Kelevra viene portato via dall’arbitro e Johnson rimane fermo a terra! Viene girato dall’arbitro e… è in una maschera di sangue!! Ryan Johnson è in una maschera di sangue!!!

Kelevra prova ad andare contro l’avversario, ma l’arbitro lo ferma!! Kelevra quindi si gira e… dà il cambio a Philip Ellroy!!! Kelevra dà il cambio ad Ellroy che è costretto ad entrare sul ring, perché in effetti non è mai stato detto da nessuno che non si possa fare!! Ellroy entra quindi e va a schienare Johnson!
1…


2…


3!!
Schienamento ed eliminazione scontata per Ryan Johnson che è quindi il quarto eliminato!

Quarto eliminato: Ryan Johnson

Ed ora c’è Ellroy sul ring che riceve… Jared Taylor!! E’ il Fool No More colui che decide di affrontare il wrestler che si considera meraviglioso!! Clinch tra i due, dopo qualche sguardo scambiato, e Ellroy che chiude una waist lock e un german suplex! Bella mossa di Ellroy che passa poi a terra con una headlock!! Taylor prova a reagire e ce la fa!!

Jared si rialza e colpisce Ellroy con qualche gomitata! Dopodiché lo lancia contro le corde e lo riceve con una ginocchiata in pancia!! Ellroy però blocca il ginocchio di Taylor e lo getta contro l’angolo… CLOTHESLINE! Jared a terra e Philip lo rialza… SUPLEX!!

Ellroy pensa a cosa fare e decide in seguito di colpire con uno stomp Taylor per poi sollevarlo e… FOOL NO MORE!!! FOOL NO MORE!! FOOL NO MORE DI TAYLOR!! E’ finita!! Jared Taylor sta per eliminare Ellroy! Schienamento!!
1…


2…


3!!


NO!! Il piede di Ellroy si sposta sulla corda più bassa e l’arbitro annulla il conteggio!! Taylor è disperato e non sa cosa fare!! Pensava di aver eliminato l’avversario, ma Ellroy si è salvato!! Sconsolato, Taylor si rialza e va verso il suo angolo per dare il cambio ad HLW, ma si gira e va verso… ANDERSON!! Sta per dargli il tag, ma Anderson scende dall’apron ed evita di prenderlo!!
Taylor si gira e… MULTIPLE KICKS TO ARMS e questo significa solamente una cosa, si sta preparando per la Marvelous Mutilation… CONNESSA!! Taylor non ci sta, Taylor si divincola e… si libera anzitempo!! Taylor si libera dalla mossa di sottomissione di Ellroy che però connette con la Return to Deathland!! E arriva anche il pin!
1…


2…


3!!!

Quinto Eliminato: Jared Taylor

Ed entra HLW!! HLW si dirige verso Ellroy e lo atterra con una clothesline!! Ellroy si rialza e prova a dare il cambio ad Anderson… CHE SI TOGLIE NUOVAMENTE!! Ellroy quindi è costretto a rimanere sul ring ed HLW, evidentemente più fresco, lo prende e lo getta contro le corde, colpendolo poi con un dropkick!! Ottima mossa di HLW che è sta andando a cento all’ora!! Ellroy si alza e dà il cambio a Kelevra!!

HLW è pronto a ricevere Kelevra, che però non corre contro il principe azzurro, anzi, va molto lento in modo da non permettere a Henry Leon White di entrare nel suo “campo di battaglia”! E infatti Kelevra riesce a connettere un clinch con HLW che lo porta in vantaggio data la superiorità fisica!! Kelevra chiude HLW in una headlock e lo butta poi contro il paletto!!

Mossa violenta da parte di Kelevra che ci ricorda il suo background hardcore!! Dopodiché Kelevra prende l’avversario e lo atterra con una Backbreaker!! NO!! HLW reagisce e… SUPERKICK!! Kelevra crolla a terra ed HLW va sul paletto pronto per la sua oramai famigerata… HAPPY ENDING!! YES!! Connessa la mossa, HLW va allo schienamento!!
1…

2…

3!NO!
Si salva clamorosamente Kelevra che viene rialzato da HLW che prova ora ad atterrare di nuovo Kelevra con alcuni calci alle gambe e prova poi a portarlo alle corde per una delle sue mosse in rope hung!! Ma Kelevra lo spinge via e parte per la Mortal Impact… HLW SI SPOSTA E DA’ IL CAMBIO AD ELLROY!! MORTAL IMPACT SU ELLROY!! Philip finisce a terra e Kelevra esce dal ring insieme a lui!!! Dave si rialza e lo getta sul ring, va per schienarlo… CAMBIO PRESO DA ANDERSON CHE SI GETTA A CAPOFITTO SU ELLROY!!
1…


2…


3!!!

Sesto Eliminato: Philip Ellroy!!

Clamorosa eliminazione di Ellroy, proprio da parte del suo “compagno” di squadra questa sera!! E ora rimangono Kelevra, Anderson ed HLW!! Il match è diventato un normale Triple Threat Match ad eliminazione!! Il più fresco di tutti è HLW, perché Anderson, seppur non abbia lottato, è ancora reduce dai forti colpi al ginocchio da parte di Mehmet Arkin alla scorsa puntata di TPPW on TV!

Kelevra subisce l’attacco di HLW che però viene ribaltato da Kelevra in un Irish Whip che fa finire il principe azzurro con Anderson che se ne stava da parte!! Anderson subisce la mossa e si porta fuori dal ring!! Sul ring HLW prova a rigirarsi nei confronti di Kelevra e lo colpisce con un calcio alla gamba!! Kelevra però non se ne sta con le mani in mano e risponde con un pugno in faccia!!

Pugno chiuso di Kelevra che fa crollare HLW!! Kelevra va sul paletto e… ANDERSON!! Anderson colpisce Kelevra con un pugno sulla schiena e lo getta poi sul ring!! Aaron entra sul ring e colpisce Kelevra con un calcio in faccia, prima di schienarlo!!
1…


2…


3!NO!!
Dave si salva dallo schienamento di AA con un colpo di reni e viene rialzato da Anderson! HLW da dietro prova a colpire con un superkick la nuca di Anderson che però si sposta e… SUPERKICK SU KELEVRA!!! Kelevra a terra, HLW capisce che ha colpito il Bad Dog e si gira… A-BOOT! HLW finisce a terra, ma allo stesso tempo ad Anderson cede il ginocchio e si trascina verso HLW per il pin!
1…


2…


3!!!

Settimo Eliminato: Henry Leon White

Ed ecco gli ultimi due rimasti!! Aaron Anderson e David Kelevra! Anderson prova subito a trascinarsi anche verso Kelevra, ancora a terra dopo il superkick di HLW e posa un braccio sul Bad Dog! L’arbitro conta!
1…


2…


3!



NO!!! Si salva ancora Kelevra!! Si salva clamorosamente e Anderson si dispera!! Aaron si porta verso le corde, usandole per sollevarsi e quando si trova in piedi, si muove zoppicando verso Kelevra, alzandolo poi e cercando di connettere un Bear Hug… sì!! Riesce a connettere la mossa di sottomissione Aaron e Kelevra chiude lentamente gli occhi!! L’arbitro è costretto a verificare se il Bad Dog sta perdendo i sensi o no!! Alza la prima volta il braccio e…

CADE!!

Lo alza la seconda volta e…

CADE!!

Lo alza la terza volta e…





NO!! NON CADE!! Kelevra alza il braccio e piega fortemente le braccia in modo da far mollare la presa ad Anderson!! Kelevra scende dalla presa di Aaron e lo colpisce con un calcio in pancia!! Prende la rincorsa sulle corde e… MORTAL IMPACT!! NO!! CROSSFACE DI ANDERSON!! IT’S OVER!! E’ FINITA!! Kelevra urla fortissimo!! Kelevra urla per il dolore!!!

Anderson mette tutta la forza, ma Kelevra non può cedere, non può farlo ora e… un “passo” verso le corde! Un altro! Un altro ancora!! Si avvicina sempre di più David e… LE AFFERRA!!! Kelevra afferra le corde più basse e l’arbitro stacca Anderson, che non voleva mollare la presa da Kelevra!! Dave si rialza e così anche Aaron!! Anderson prova ad andare verso Kelevra, prova un pugno… KELEVRA SI ABBASSA… FACE THE RAGE!! La Liontamer di Kelevra!! Connessa! Connessa!!

Anderson urla!! Anderson non riesce a reagire a causa dei colpi e dei cedimenti del ginocchio!! Non può! Non può reagire!! Kelevra mette tutte le energie che gli sono rimaste e…

CEDE!! ANDERSON CEDE!! ABBIAMO UN VINCITORE!! Il primo vincitore del Civil War Match è David Kelevra!! Che avrà quindi una shot per il titolo che questa sera è rimasto nelle mani di Robert Dumas!! E per questo PPV è tutto finito! A mercoledì 17, quando a TPPW on TV 17, avremo risposte a numerose domande!




Mi avete sentito parlare oggi, ma non sarà la prima e ultima volta.

Let’s Make This Fucking Story.


Edited by Roboto Supremo - 8/10/2012, 23:04
 
Top
0 replies since 8/10/2012, 21:09   130 views
  Share