TPPW on TV #20

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 8/11/2012, 15:46     +1   -1






Video

Adams: "Let's welcome to TOTAL PAIN PRO WRESTLING ON TV... NUMBER 20!!"
Trump: "Azz, oggi sarà proprie na bell puntade!"
Adams: "Va che siamo in diretta, Simon."
Trump: "Lo sapevo! Parola mia."





Bad to the bone risuona nel palazzetto e fa scattare dai propri sediolini il pubblico. I fischi della TPPW Arena accompagnano la nuova theme di Robert Dumas che, dopo pochi secondi, fa la sua comparsa sotto al titantron vestito in maniea inappuntabile. L'atleta di Boston sorride, mentre i fans continuano ad urlare la loro frustrazione.

Il bastardo raggiunge il ring senza perdere tempo, sale attraverso i gradini raccogliendo un microfono prontamente fornitogli dagli addetti ai lavori.

Una volta al centro del quadrato si guarda intorno.

C'è una sola domanda che ognuno di voi deve porsi quando si parla di David, Fucking, Kelevra.

Il bastardo sembra riprendere il discorso dalle parole dello stesso Bad Dog. Lo fa osservando tra il pubblico, come se, nascosto tra i volti dei fans TPPW, possa trovarsi il futuro #1 contender al suo titolo.

Non se sia degno o meno di questa cintura.
Non se riuscirà a sconfiggermi ad Harakiri...


Il campione guarda ancora una volta ciò che lo circonda. Poi si porta il microfono vicino alle labbra.

… Ma: dove era David Fucking Kelevra?
Dove era quando Hero ed Ellroy lottavano per questo titolo ad All The Pain You Can Buy?
Dove era quando violentavo questa federazione non presenziando agli show pure essendone il campione?
Dove era, quando Eriksen annunciava il Civil War Match?


Dumas prende il fiato.

Non c'era.
Non c'è mai stato.
E non basteranno tutti i “fucking” rafforzativi di questo mondo per convincermi del contrario e dargli un tono ai miei occhi. Può venire su questo ring e sostenere di essere il figlio di puttana più grande di questo mondo tutte le volte che vuole: non sarà comunque uno sfidante temibile.
Quindi dimmi, David Fucking Kelevra...

Where the “Fuck” are you?


Kelevra: "I'm FUCKING here!"

Boato del pubblico per il californiano che arriva sullo stage, armato di microfono, pronto a controbattere al campione TPPW.

Kelevra: "E quando succedeva tutto quello che dici tu, ero nella tua stessa posizione: mi stavo grattando i coglioni. Se io non sono uno sfidante temibile, allora tu che razza di campione devi essere? Non pensare neanche a trattarmi come un novellino, anche se questa è la prima volta che esco dalla GWF, perché potrei venire subito sul ring e spaccarti quella faccia da schiaffi."

Dave sorride.

Kelevra: "Ho notato che hai cambiato theme song. Bad to the Bone."

Dave ride.

Kelevra: "Non è divertente che qui ci si vanti del fatto di quanto siamo cattivi? Di quanto siamo rabbiosi e figli di puttana? Non è divertente che io dica che sono il Bad Dog e tu ti definisca bastardo? E allora dovrebbe essere una sfida alla pari la nostra, no?"

Kelevra: "No. Non sarà una sfida alla pari perché tu sei un bastardo e tutto ciò ti porta ad essere un codardo. Io invece sono un figlio di puttana e tutto ciò mi porta a portare tutta la rabbia che ho in corpo contro i miei avversari. E ad Harakiri il mio avversario sarai tu, Dumbass."

Dave si gira e sparisce nel backstage, lasciando sul ring il campione massimo che sembra contrariato dalle parole dell'avversario.




Il Cameraman cammina a passo veloce verso un rumore, più che altro una voce che nel Backstage rimbomba, vediamo che la Telecamera scruta ogni angolo possibile, pur di trovare colui che sta parlando. Ad un certo punto, ecco che si blocca, ci troviamo vicino una zona cupa, dove al massimo vi è una luce rossa, che illumina, seppur di poco, la zona.

???: "Io sono qui, io non scappo."

Una voce continua a far da padrone nella zona, una figura di alza, ecco che è l'England Gladiator, proprio Dassio Magnus.

Magnus: "Io non sono un codardo, non mi intimorisco, dentro di me, non si suscita paura, io la provoco, io provoco paura negli altri, io provoco dolore, sofferenza, angoscia. Non mi è mai piaciuto che qualcuno mi sottovalutasse, ma quando è successo, ho sempre risposto con la violenza, a tempo debito, tutti subiranno la mia ira, tutti verranno puniti dalla mia potenza. Cattiveria? No...non è cattiveria, è semplicemente voglia di dimostrare il proprio valore a chi non ti darebbe nemmeno una lira. Uno di questi è Walker, lui sbaglia, sbaglia di continuo, si vanta di azioni avvenute con gente che vale davvero meno di zero. Non ha mai voluto spingersi oltre,e pagherà per questo. Troverà un avversario che gli strapperà il suo tanto decantato titolo Pain. Dolore, è una parola che mi aggrada, ed è quello che provocherò fisicamente al povero Isaiah."

Dassio fa una pausa e poi si sposta, sedendosi questa volta, sempre con lo sguardo fisso verso la telecamera, seppur sempre un po' schifato.

Magnus: "Non merita quella Belt...non merita di essere considerato il più sanguinoso, il più forte in questa categoria. Lui proviene da una realtà differente, non sa, perchè nessuno glielo ha insegnato, cosa vuol dire dover affrontare una belva sul ring, facendo Wrestling, e non Mixed Martial Arts. Non ha chance. Lo capirà già dal suo Match che questa sera lo vedrà contro Daniel Stuart, si farà tanto male, se non capirà che deve cambiare mentalità. La sua inutile convinzione di vincente, non lo porterà da nessuna parte, ma state tranquilli tutti quanti, Mr.Dassio Magnus è qui per curarlo, in un certo senso. ISAIAH...I'M NOT AN ENTERTAINER, I'M A PAIN MAKER! AHAHAHAHAH La tua ora sta per giungere!"

Camera Fades.




Risuona Hero dei Nickelback! Entra quindi Blue Chain! Il mascherato fa il suo ingresso nell'arena saltellando, per poi fermarsi a dare un cinque a tutti i suoi fan! Il pubblico sembra essere pazzo per lui, con tanto di ragazzini in prima fila con una sua maschera! Chain poi sale sul ring e attende il suo avversario di stasera che è...

ERIC CALLAWAY! Il lottatore entra sul ring accompagnato da fischi, ma a lui sembra non interessare e guadagna il ring con un atteggiamento molto altezzoso.

Single Match
Chain vs Callaway

DIN DIN DIN!

Ecco quindi che il primo incontro di questa nuova puntata ha inizio! Un bel confronto quello tra Blue Chain, un lottatore che ha iniziato a darsi da fare sul ring da poco con Callaway, che nell'ultimo periodo ha brillato davvero poco e sembra che questo incontro possa essere il trampolino di lancio per un suo riscatto. I due iniziano la contesa con la solita clinch, che viene vinta ovviamente da Eric, molto più possente. Callaway prova a spingere il mascherato contro l'angolo, ma Chain gli sfugge via da sotto il braccio e poi prende il tempo per connettere rapidamente con un gran calcio, precisamente un Enzeguiri Kick! Subito tentativo di schienamento per Blue Chain?!

1...

2..

E INFATTI NON VA A SEGNO!

Forse Blue Chain ha affrettato troppo i tempi e infatti Eric si rialza poco dopo il due, senza nemmeno dare l'impressione di poter essere tenuto anche per il terzo conto. Il supereroe della Total Pain Pro Wrestling è già in piedi e attende che l'avversario si rialzi in piedi. Callaway fa con molta calma, anche se sembra più che altro cauto per non farsi mettere sotto nuovamente in quel modo. Eric appena è in piedi si avvicina rapidamente al Blue Superhero, che viene braccato in una sorta di Headlock, ma Chain ancora una volta reagisce e, con un balzo notevole, arriva alla seconda corda e con una giravolta passa sulla testa di Eric, mandando al tappeto l'avversario, con una Hurricanrana! Incredibile l'agilità del giovanissimo lottatore, ricordiamo che ha compiuto da poco solo 20 anni!

Callaway si tocca la testa, perché ha impattato contro il tappeto proprio con la parte frontale della testa. Chain però stavolta non lascia che Eric si rialzi e lo aggredisce quando questi è in ginocchio con le mani sul volto. Il mascherato lo colpisce prima con due schiaffoni il viso, poi lo alza prendendolo dai capelli! Eric oppone resistenza, ma alla fine viene alzato in piedi, poi Callaway lo spinge verso le corde, con Chain che prova a prendere slancio con esse. Il supereroe lascia il pubblico col fiato sospeso, mentre prova a colpire l'avversario... CALLAWAY COLPISCE CON UN BIG BOOT TREMENDO! Eric sorride e alza le spallucce, prendendosi i fischi del pubblico che voleva assistere a una mossa ad alto coefficiente acrobatico, peccato per loro che non lo faranno. Con molta arroganza mette il piede sul mascherato, facendo quindi partire il conteggio...

1...

2...

3?!

NO!

Eric è andato vicino a portare a casa l'incontro, ma non è riuscito a farcela per un niente. Callaway guarda in cagnesco l'arbitro, che si allontana il più possibile. Il lottatore dell'Indiana prende dalla maschera l'avversario, urlandogli qualcosa. Eric lo rimette in piedi e lo colpisce con un European Uppercut! Quindi ha tutto il tempo a sua disposizione per mettere a segno un grande Standing Dropkick! Colpo di scena! Callaway va a vuoto! Eric ha impattato nuovamente violentemente il naso contro il mat e stavolta rimane più di prima al tappeto toccandosi il naso. Blue Chain è stato abile a fingere di essere stordito e ora va velocemente ad afferrare per la testa il rivale. Lo alza in piedi e, con l'ausilio delle corde, connette con uno strepitoso TORNADO DDT! Altro tentativo di schienamento!

1...

2...

.

.

.

NO!

Clamoroso! Blue Chain credeva di avercela fatta e invece si trova davanti a un nulla di fatto! Il mascherato si dispera e si mette le mani sul capo. Callaway sembra essersi fatto male e quindi non accenna a muoversi dalla posizione supina. Chain smette di imprecare e lancia un'occhiata all'avversario, per poi lanciarne un'altra al paletto. Lo fa una seconda volta e il pubblico impazzisce! Ha capito che ha in mente di fare ed è entusiasta! Chain passa ai fatti e vi ci sale, mentre Eric non si muove. Blue Chain si gira e si lancia, colpendolo con un grandioso BLUE THUNDER! IL MOONSAULT DI BLUE CHAIN E' STATO CONNESSO!

1...

2...

3!!

Grande prova di Blue Chain! Il lottatore mascherato ha vinto senza grossi problemi e continua la sua scalata verso il successo, per ora meritatissimo. Eric Callaway invece sta passando un periodo pessimo e questa sconfitta lo testimonia, non arrivando mai a vincere da settimane e le uniche volte in cui lo vediamo nei teleschermi è per vederlo perdere in questo modo.




Backstage TPPW. Di fronte alla telecamera ci sono Shinobi e Kevin Barone... I veri Rush Hour! Ed è Kevin Barone il primo a iniziare a parlare!

"Allora, fake della mia minchia! Vi mettete i nostri nomi al contrario, parlate, parlate e parlate, quella fogna che avete al posto della bocca ha preso più aria che la fica di vostra madre dopo una double penetration, e poi? Appena i veri Rush Hour muovono un dito scappate via come conigli!"

Shinobi: "Grazie, Obi-Shin. Grazie, Baron Kevine. Grazie per aver mostrato al mondo di che pasta siete fatti! Tutti si sono resi conto che le vere pallide copie siete voi... E quei titoli che ci avete strappato pochi giorni fa non resteranno alla vostra vita ancora a lungo, statene pur certi!"

KB: "D'altronde, se dovessimo affidarci alla competizione che c'è in questa federazione... Chi altri potrebbe vedersela con voi? I Black Panthers? Quelli che mettono più "bro" in una frase di quante bestemmie mette mio cognato quando vede il Palermo perdere? E poi?"

S: "Il nulla più totale."

KB: "MA CHE MINCHIA DI TAG TEAM DIVISION E' QUESTA???"

S: "Calmati, Kevin, non c'è bisogno di scaldarsi... In fondo abbiamo appena dimostrato che, per l'ennesima volta, gli Hour Rush hanno bisogno di noi per ottenere un minimo di visibilità. Ci vediamo presto, pagliacci!"

Shinobi e Kevin Barone scoppiano a ridere e poi si dileguano nel backstage mentre le immagini vanno in dissolvenza...




[QUOTE]??? : PORCA T****!
Le immagini si spostano nello spogliatoio generale e qualcuno sembra stia creando problemi all’interno di esso. Si sentono rumori di armadietti che sbattono, le telecamere cercano di recarsi subito sul posto.
Ed ecco svelato chi c’è dietro tutto ciò! Mistic Zane, il luchador è fuori di senno , sta creando scompiglio nello spogliatoio.
Uno dei due cameraman cerca di tranquillizzare il mascherato, ma sembra non avere successo.
MZ : QUEL BASTARDO FIGLIO DI T****!
Cameraman 1 : ZANE ! ZANE! CALMATI!
Zane si accorge dei due cameraman e si incammina verso di loro con aria minacciosa
MZ : Voi due, vi voglio fuori di qui…..SUBITO!
Cameraman 1 : Ma Zane…..volevamo solo sapere com’è andata con Eriksen , se….
Zane ferma all’improvviso il cameraman
MZ : Com’è andata con Eriksen? VUOI SAPERLO!? QUEL PEZZENTE HA RESO LECITA LA VITTORIA DI QUELLA FIGHETTA DI ROBERTS NONOSTANTE IO AVESSI UN PIEDE MALANDATO! E ORA QUEL FROCIO DI MERDA E’ AD 2 PUNTI SUL TABELLONE! ED IO MOLTO PROBABILMENTE NON POTRO’ COMBATTERE FINO ALLA SETTIMANA PROSSIMA, UN ALTRO FORFE’ E ADDIO AL TITOLO! ECCO COM’E’ ANDATA!
Zane è parecchio incazzato , ma i Cameraman cercano di fargli ancora delle domande.
Cameraman 1 : Ma quindi….il tuo piede….
Zane, di nuovo, interrompe di scatto il Cameraman e risponde alla domanda
MZ : IL MIO PIEDE FA ANCORA UN MALE BOIA! NON SI E’ ANCORA RIPRESO AL 100 % NONOSTANTE TUTTA LA RIABILITAZIONE, E’ QUESTO CHE VOLEVI SAPERE? EH!?
Zane ora zoppicando tenta di uscire dallo spogliatoio, ma il Cameraman cerca di trattenerlo, pessima mossa…..
MYSTERYKICK!
ZANE E’ VERAMENTE USCITO FUORI DI SENNO!! HA COLPITO IL CAMERAMAN CON IL MYSTERYKICK , IN PIU’ CON IL PIEDE INGESSATO
Poi si gira verso la telecamera
MZ : E ORA CHIUDI QUI LA TRASMISSIONE.
Camera Fedes[/QUOTE]




Book of Judges risuona nell'arena ed introduce l'ingresso del campione Pain, l'undefeated, la Machine Gun: Isaiah Walker. La classica tenuta da karateka accompagna l'ingresso dell'atleta di San José. Il pubblico si divide nei suoi confronti, una buona fetta dell'arena lo applaude ed incoraggia, un'altra fischia, ma senza troppa convinzione. Sino ad oggi, la sua superiorità è apparsa evidente indipendentemente da quale fosse il rivale. Una volta giunto sul ring, Walker osserva il referee si priva dello Zuwagi e dell'Ubon.

The Rains of Castamere è la seconda theme a risuonare. The Nobleman Daniel Stuart sarà l'avversario odierno del campione Pain. Nessun jobber a questo giro, ma uno dei wrestler più in forma dell'intero roster TPPW. Stuart percorre la rampa senza prestare attenzione ai fans, tira diritto sino ai gradoni, dai quali raggiunge il quadrato. Per lo scozzese la reazione dei fans è sicuramente più convinta, meno ambigua. Solo fischi.

Adams: Questa volta sarà un match vero.
Trump: Finalmente Walker combatterà con un wrestler degno di questo nome.


DIN! DIN! DIN!

Single Match
Isaiah Walker vs Daniel Stuart

Immediatamente Walker si mette in posizione di guardia. Stuart avanza di qualche passo, ma appena è nei pressi del suo rivale è costretto a tornare all'indietro perché Walker utilizza le gambe come arma di difesa. Il roundhouse Kick viene prontamente schivato dal gentiluomo che però è costretto a rivedere la propria strategia, rimettendo qualche metro tra sé ed il suo rivale. Adesso è Walker a venire avanti. La machine Gun mantiene la posizione di guardia e manda avanti ancora una volta la gamba, con una serie di Push Kicks che, pur non colpendo il rivale, lo costringono all'angolo. Stuart ha le spalle al muro e Walker prova ad approfittarne. Prova un gancio destro, ma Stuart è lestissimo ad evitare il colpo e girare l'atleta di San José all'angolo. Adesso è proprio il Nobleman che colpisce con qualche pugno al costato Walker. Il respiro del campione Pain viene mozzato dalla furia del suo rivale. Serie di Uppercut sul collo, dunque Irish Whip all'angolo opposto. La schiena di Walker impatta male con il turnbuckle, ma non è finita qui. La sequenza viene chiusa con un Dropkick altissimo che costringe il campione Pain al tappeto. Stuart allarga le braccia e si pavoneggia con i fans, mentre il pubblico, impietoso, lo fischia. The Nobleman si riavvicina a Walker che ora è in ginocchio, con il polso destro si sta toccando il labbro, controllando l'eventuale presenza di sangue. Stuart lo afferra per il collo e lo chiude in una Front Face Lock. Stuart non sta lasciando spazio al rivale. Ogni movimento di Walker viene accompagnato da una ginocchiata alla bocca dello stomaco. Lentamente Stuart riesce a costringere la Machine Gun al tappeto, il referee testa la resistenza del campione Pain. Walker stringe i denti e non cede, trova uno spiraglio afferrando la gamba destra di Stuart e connettendo con una Single Leg Takedown. Ora Stuart ha la guardia aperta e Walker prova immediatamente a colpirlo con una serie di diretti al volto. Il Nobleman prova a schivarli, ma la furia del campione Pain lo costringe ad incassare qualche colpo di troppo. Il referee è ben presto costretto ad intervenire per fermare i colpi a pugno chiuso di Walker.

Trump: Ci risiamo, Walker non è un wrestler.

Walker viene trascinato con la forza lontano da Stuart. Stavolta è il nobile a toccarsi il labbro per controllare le ferite. Qualche secondo per rialzarsi e Isaiah è di nuovo pronto a partire all'assalto, con astuzia Stuart lo colpisce con una spallata nello stomaco. Evita il braccio teso di Walker che finisce per fendere l'aria, gli si porta alle spalle e Noble Boy Style! Walker è accompagnato al tappeto con foga. Stuart sussurra qualcosa all'orecchio di Walker, poi lo gira e prova lo schienamento.

1...

2...

No!

Alza la spalla Walker. Ma non ci era mancato molto. Stuart sembra irritato e si rimette in piedi, invita Isaiah a fare lo stesso. Non appena la Machine Gun è nuovamente sulle propria ginocchia prende la rincorsa verso le corde eee Danieldrop! DanielDrop! Connessa! Walker è nuovamente KO e per Stuart è giunto il momento di chiudere i discorsi. Il pubblico fischia impietoso. Walker non sembra avere idea di quello a cui sta andando incontro... Si rimette in piedi.

Un secondo di silenzio...

DEEP VANITY!!

No!
Walker spintona via il rivale, istintivamente si sposta qualche metro indietro per prendere la rincorsa e parte a sua volta. Stuart è rimasto spiazzato dalla reazione del rivale, non può far altro che girarsi di scatto; Walker è già partito.

SEAGAL KICK!
Ancora una volta Stuart schiva e lestissimo riprende il filo del discorso esattamente da dove lo aveva lasciato!

DEEP VANITY!
DEEP VANITY!

Adams: Ce l'ha fatta!
Trump: E' la fine? Stiamo assistendo alla rottura della streak.


Stuart sorride e pregusta la vittoria, si porta lentamente vicino al corpo del campione Pain.

Once Upon a Time in TPPW...

Una voce nell'arena distrae il gentiluomo. È la voce di HLW, ma del principe azzurro non vi è traccia. Non sullo stage, quantomeno.
Stuart ignora la voce e scivola verso il corpo di Walker.

Un personaggio marginale che in questo mondo falso provava, fallendo, a costruirsi un immagine grazie al denaro.

...

Si può forse essere così ciechi?


Stuart lo copre ed arriva il pin.

1...

2...

3!!!

L'incantesimo sarà presto spezzato.

NO! no! No! Walker alza la spalla all'ultimo istante. Stuart non sembra crederci. Irritato urla verso il titantron. Invita HLW ad uscire dal suo guscio.

Questo velo di mistificazione cadrà ed i cuori puri si uniranno per sconfiggere la regina cattiva.

Stuart è distratto, mentre Walker si sta lentamente riprendendo...

ROLL UP!!!

1...

2...

3!!!

Perché i buoni vincono sempre...

Adams: Non credo ai miei occhi.

Walker vince con un roll up e scivola sotto la prima corda. Stuart si rimette in piedi, infuriato. Urla contro la Machine Gun che, mai come stasera, ha vinto in maniera poco limpida. Senza mostrare la sua consueta superiorità. Ricorrendo al finale più meschino. Il più lontano dalle sue radici UFC. Stuart non crede ai suoi occhi, mentre Walker percorre la rampa con la cintura sulla spalla e lo sguardo dubbioso. Una voce riecheggia per l'ultima volta nell'arena.

… and lived happily ever after.





"I più acuti osservatori capiranno che la mia chiacchierata con Eriksen non riguardava il match di stasera."

Arkin si alza dalla panchina del suo spogliatoio.

"Perché sprecare il mio talento contro Taylor? Perché non dovrei mandare uno di voi due?"


Arkin si avvicina a Ismail e il gigantesco Ifrit, due dei componenti del new Turkish order.

"Ma forse non basterebbe la forza bruta di Ifrit o la brutalità di Ismail per sconfiggere un topo di foglia come Taylor. Sarà uno dei peggiori a livello di score ma è troppo furbo per voi due. Quindi me ne occuperò io: Mehmet Arkin!"

I due del new Turkish order annuiscono davanti alle parole del loro leader.

"Sarà l'ennesima dimostrazione che darò al pubblico e anche al roster della TPPW. Ma non una dimostrazione di furbizia e forza, di quello non c'è bisogno. Sarà l'ennesima dimostrazione di come Arkin, The one and only Pro-Wrestling Genius, può colpire indistintamente il primo o l'ultimo del roster."


Arkin si gira di colpo verso la telecamera.

"Kelevra tu getti inutili insinuazioni e addirittura sminuisci il valore di Anderson per colpire me...ma la verità quale è? Che tu ti sei avvantaggiato di aver fuori gioco un avversario come lui per occupare un posto troppo grande per la tua mediocre statura. Giusto Bad Face of Bad Wrestling of Bad Attitud of bad bad bad...bad??!?!"

Arkin passeggia avanti ed indietro per pochi secondi

"La differenza tra me e te è che io il mio cervello lo uso, tu no. Sei arrivato, hai sgomitato, hai tolto spazio a chi se lo meritava, hai una sfida aperta contro Dumas e sei in una posizione difficile. Io no...io lo spazio non lo rubo. Io lo spazio me lo creo. Arrivare, colpire Dumas, magari infortunarlo come ho fatto con Anderson. Per cosa? Per far vedere che sono interessato al vostro titolo? No Kelevra...io non sono qua per essere un altro campione di questa federazione...io sono qua per rivoluzionare questo posto e ho piena fiducia di chi sta sopra di...di voi. Anche di te Dumas che ti credi di fare il cattivo ed il bel tempo ma in realtà sei solo una marionetta in mano di altri. La realtà ragazzi è che io non freno o do svolte al flusso delle cose come fate voi. Io lo indirizzo a mio piacere così da rendere impossibile a voi di capire quando decido io e quando no."


Arkin si fa affiancare da Ismail e Ifrit che squadrano minacciosi la telecamera.

Arkin: "è solo l'inizio ragazzi...e quando lo capirete sarà troppo tardi."





Dopo un breve stacco pubblicitario, l'arena torna al buio e il teleschermo si accende.

Le immagini questa volta ci portano in una camera da letto.

Un bambino sta dormendo felice, mentre fuori sentiamo che si sta scatenando un temporale.

Sentiamo dei passi scendere le scale e la porta cigolare.

Un’ombra si avvicina, piano piano, al letto.

Il bambino si sveglia guarda la figura e sorride: “Papà…
Una voce fuori schermo sussurra:

There isn't tales in the life...

Le immagini si spostano sul muro dove vediamo le due ombre.

Just a big...
Huge...


La figura più grande estrae un coltello e lo abbassa violentemente.

Nightmare!

L’urlo del bambino, le lacrime che gli scendono dal viso e poi tutto nero.

Jason Slayer… he’s your fuckin’ nightmare!




Man of Simple Pleasures dei Kasabian ed entra sul ring… Jared Taylor! Il Fool No More guarda l’arena dallo stage e si porta sulla rampa, litigando con qualcuno nelle prime file e arrivando sul ring. Taylor aspetta il suo avversario.

I Kasabian tornano, ma stavolta con Acid Turkish Bath e nella TPPW Arena si presenta il Pro-Wrestling Genius, The Conqueror… MEHMET ARKIN!!! Il turco si sposta sulla rampa, solenne come sempre, pronto al suo secondo match qui in TPPW! Il palmares del wrestler parla da solo, ma come abbiamo sentito dalle parole del turco stesso, non sottovaluterà Taylor! Il Main Event è in prossimità di iniziare e l’arbitro dà il via!

DIN! DIN! DIN!

Single Match
Mehmet Arkin vs Jared Taylor

Clinch tra i due vinto da Arkin che cerca di bloccare Taylor in una headlock, Jared però è bravo a spingere via Arkin e a seguirlo per un lariat… NO! Arkin lo atterra con una STO! Prende lo slancio sulle corde e ginocchiata sulla testa! Arkin solleva Jared, portandolo al paletto e colpendolo con pugni allo stomaco, dopodiché lo alza sul turnbuckle, sale e… PUGNO DI TAYLOR!! Arkin barcolla…

E CADE!! Taylor si lancia con un Diving Elbow Drop!! CONNESSA!! Ottima mossa da parte del Fool No More che decide di rialzarsi subito, colpire con uno stomp Mehmet e connettere un pin!
1…


2…


NO! Mehmet con un bel colpo di reni si salva subito, prendendosi anche qualche comodità. Taylor si solleva e cerca di alzare Arkin, connettendo un irish whip alle corde! Mehmet subisce il contraccolpo alle corde e arriva davanti a Jared che aspetta l’avversario abbassato e…

MEHMET SI ABBASSA IN GINOCCHIO E COLPISCE CON UN UPPERCUT TAYLOR!!!! Jared barcolla e Arkin lo colpisce con una spear, seguita da numerosi pugni al volto di Taylor!! Mehmet si solleva e sembra letteralmente una furia, dato che nel giro di poche mosse ha tolto il fiato al wrestler di Baltimora!! Taylor si alza e cerca di colpire Mehmet con una clothesline… SUPERKICK!! Here comes the pin!
1…


2…


3!!!

NO!!! Taylor mette la gamba sulla corda più bassa e l’arbitro costringe Arkin ad abbandonare il conteggio! Mehmet si toglie subito e colpisce con uno stomp la caviglia del Fool No More che si trovava sulla corda più bassa!!! Incredibile mossa di estrema violenza da parte di Arkin che solleva Taylor, lanciandolo contro il paletto, ma il Fool No More cade a causa del dolore alla caviglia!! Jared fa per alzarsi, è in ginocchio…

SHINING SULTAN!!! NO!!! Taylor si toglie e Mehmet finisce addosso al paletto!! Jared corre subito a prendere Arkin dopo che il turco ha subito il colpo del turnbuckle e chiude il pro-wrestling genius in un rollup!!
1…


2…


NO!!
Arkin si salva di nuovo e si gira subito verso Taylor, colpendo la caviglia del ragazzo di Baltimora continuamente con degli stomp!! Lo prende e lo trascina fino alle corde, intrappolando la caviglia sulle ultime due, mettendo il piede sull’apron! Mehmet esce sull’apron e… STOMP IN SALTO SULLA CAVIGLIA!!!!

Jared urla a più non posso e Arkin lo porta sul ring! Mehmet sale sul paletto e si prepara per una mossa aerea… CUNEYT’S ELBOW!!! In seguito Arkin va allo schienamento!!
1…


2…


3!
NO!! Si salva all’ultimo il buon Taylor che riesce a continuare il match!! Arkin lo solleva e… DITA NELL’OCCHIO!! Taylor mette le dita negli occhi di Mehmet!! Si dirige verso il turco, lo gira e… BLACK SEA!!! Arkin sputa il suo black mist in faccia a Taylor che non vede e gli tira un calcio su una delle due gambe!! Jared finisce a terra e… SHINING SULTAN!!! It’s over!
1…


2…


3!!
Finisce il match con la ottima vittoria da parte di Arkin, che si ferma a centro ring e sulle immagini del primo piano di Arkin, con la solita espressione seria, finisce la ventesima puntata di TPPW on TV!


Edited by Max-30 - 9/11/2012, 11:30
 
Top
0 replies since 8/11/2012, 15:46   96 views
  Share